Marty's Pov's:
Io e Ila ci stiamo avviando all'arena. Chissà cosa dovrà dirci Apollo. E chissà se questa volta dirà tutto. Sono ancora incazzata con lui. Bah. È stato uno stupido. È un coglione. Un idiota. Un figlio di....
*Può bastare
/Uff. Okay sis
Siamo all'arena. È vuota apparte per due ragazzi che parlano. Uno è biondo con la pelle caramellata mentre l'altro è moro con un colore della pelle più decente.
-Che volete?- chiedo brusca.
-Marty sei ancora arrabbiata?- chiede timoroso il moro.
-No Efesto. Non sono solo arrabbiata. Sono incavolata nera e delusa. Molto delusa- dico con calma glaciale.
-Mi hai congelato il sangue con la tua freddezza- borbotta Apollo. Lo guardo male e lui si ammutolisce.
-Ila cara....sai che ti amo vero?-
-...-
Ora vorrei ridere ma evito.
-Apollo che cazzo hai fatto eh?!- chiede quasi urlando mia sorella.
-AncheteseifigliadoEfesto-
-Cosa?-
-Anche te sei figlia di Efesto- ripete con più calma.
-Praticamente voi dovevate nascere gemelle maaaa......-
-Ma...?- lo incito a continuare.
-Ma Kriless non sopportava il parto gemellare quindi Era la ha aiutata e ti ha.... Come dire..... Eliminata per un mese e dopo il parto suo- mi indica- ti ha fatta riapparire in grembo a lei-
Guardo Ila. Mi avvicino a lei e....
La prendo mentre sviene. Prevedibile. Sta qui è peggio di Jason.
-Ila, cara.... Tutto bene??- chiede Apollo. Sì, è un coglione.
-Comunque figliola- inizia Efesto rivolgendosi a me -Zeus sai che è una testa di cazzo vero?-
-Si lo so-
Un fulmine mi colpisce senza farmi niente anzi, assorbo facilmente la scarica.
-Ora sono anche figlia sua?- dico aspettandomi il peggio.
-No tranquilla. Hai solo la sua benedizione. La sua e quella di Afrodite e Poseidone- spiega.
-Quindi controllo l'acqua e ho la lingua ammaliatrice?-
-Esattamente. Stavo dicendo. Tuo zio/nonno è un coglione e quando due donne gli hanno chiesto di unirle in modo fraterno lui ha sbagliato e ha colpito te e un ragazzo che arriverà tra poco al campo-
-Fammi capire. Io sono la sorella di un ragazzo che non conosco ma né da parte di madre né da parte di padre?-
-Esattamente-
-Ho un fratello a random. Bene. Ormai mi sto abituando a tutto- dico "leggermente" incazzata. Vediamo come funzionano i poteri dell'acqua....
Richiamo a me un po di acque ghiacciata e bagno Ila che si sveglia di colpo.
-EHY- urla.
-Una buona opportunità per vedere come te la cavi con il dono del fuoco- esclama Apollo ricevendo una nostra occhiataccia contemporanea.
Ila si concentra e prende fuoco asciugandosi.
-Quindi sono in....in parte demone giusto?- chiede. I due dei annuiscono e scompaiono. Bene.
-Ehm.... Forza Ila andiamo in camera....prima che mi svieni ancora...- dico prendendo per mano Ila e iniziando a tirarla verso la cabina. Inizio a preferire la mia vecchia vita e questo è grave.Percy's Pov's:
-CAPISCI?! LEI L'HA FATTO "PERCHÉ ERA TRISTE(?)"- dissi l'ultima parte imitando la voce di mia sorella.
-Percy l'avrai ripetuto almeno venti volte-
-Che ha fatto Sofia🐬 perché era triste?- chiede una voce. Un ragazzo alto e biondo, molto somigliante alla mia Annie, entra. Ha gli occhiali fini come Jason.
-Malcom vieni entra così Percy si lamenta anche con te- dice la mia Sapientona.
Malcom entra e si siede sul letto vicino a lei.
-SOFIA SI È TAGLIATA VICINO ALLE VENE CAZZO!!!! E poi dalla calma di Martina credo non sia neanche la prima volta!! Ma capisci?! E quando le ho chiesto " Perché l'hai fatto?" lei ha risposto "Ehm.....perché ero triste(?)"!!!! Capisci?!- urlo ma lui è già corso via. Ma che....
Guardo Annie confuso e lei ghigna. Si avvicina al mio orecchio e sussurra....
STAI LEGGENDO
Before Hogwarts||Daughter of Gods|| {SOSPESA}
FanfictionNyx manda la sua profezia. Martina ora deve solo imparare ad usare i poteri da demone per poter viaggiare nelle dimensioni. Ha un anno di tempo. Ce la farà? Riuscirà ad accettare un lato di se che non conosceva? Ecco a voi il quarto libro!!! Sequel...