Tagli (lettera)

67 10 11
                                    

Tagli indelebili come tatuaggi 
che restano impressi  sul nostro corpo. 
Tagli pieni di  disperazione, 
con queste mani ho rovinato
senza volerlo il cuore e la mia vita. 
Tagli che  segnano per sempre il ricordo 
della tua debolezza. 

LETTERA INDIRIZZATA A TUTTI VOI 

Con questa poesia ho appena ammesso che mi autolesionavo , molti di voi diranno che non è bello ciò che ho fatto, se l'ho fatto ho avuto le mie ragioni. Grazie alla lettura, e alla scrittura mi ha liberato da quel mondo composto da violenza e disperazione verso me. Ora mai sono passati tre lunghi mesi (anche se una volta ho tentato di nuovo) dall'ultimo segno indelebile.
Tagliarsi non risolvete i vostri problemi, anzi ogni volta che guardate quella cicatrice di lametta o forbice, è una lacrima che righerà il vostro viso.
Per favore se qui dentro c'è qualcuno che come me si tagliava o lo fa ancora, non lo fate, è una brutta cosa. Non si risolve niente tagliarsi, se vi sentite giù, uscite andate a fare un giro, o prendete in mano un buon libro, oppure prendete il cellulare e chiamate una amica/amico che mi fidate e sfogatevi con lui, ma vi PREGO NON TAGLIATEVI MAI.
Io ci  sono passata per vari problemi che non vi sto a elencare, ma tagliarsi è UNA MALE CHE FATE A VOI STESSI.
Io ho sconfitto questo male GRAZIE alla lettura e scrittura. Non mi giudicate per quello che ero. Sto soffrendo abbastanza a vedere questi segni che ora mai fanno parte di me in modo indelebile tutti i giorni.
C'è il testo di una canzone di un gruppo Metal che di mezzo dice:  

Combatteremo più con il cuore che con i pugni e con il cuore pieno di spirito combattivo.

Combatteremo con più forza quando saremo abbattute quando non riusciremo più a reggerci in piedi

Questo per me da forza di lottare e andare avanti nel bene e nel male.

GRAZIE PER L' ATTENZIONE CHE AVETE POSTO IN QUESTO MESSAGGIO CASIMARICA

Dillo con una poesiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora