Poso lo zaino e subito dopo arriva Isabel-Sei pronta?--Sempre.--Allora andiamo.-
«Skip time»
Siamo in giardino di una vecchia casa abbandonata, Isabel mi mette davanti una sedia, sento la pelle iniziare a bruciare e vedo la sedia iniziare ad alzarsi.-Spostala a destra.-mi dice Isabel, ormai riesco a padroneggiarlo piuttosto bene, sento un suono provenire dalla casa,-Andiamo a controllare?-chiedo, Isabel annuisce allora entriamo e ci guardiamo in torno, vedo una figura salire le scale, salgo le scale di corsa, sento dei rumori provenire da una stanza, vado davanti alla porta e la apro con un calcio.Vedo due ragazzi ed una ragazza, quest'ultima ha i capelli corvini e occhi neri,il primo ragazzo ha i capelli biondi a caschetto e due occhi azzurri come l'oceano, il secondo ha i capelli castani e gli occhi verdi smeraldo.
La corvina prova a tirarmi un pugno che paro subito,-Sta calma non vogliamo farvi niente.-la corvina cerca di nuovo di attaccarmi, ma il ragazzo dagli occhi verdi smeraldo la ferma sussurrandogli qualcosa,-Come vi chiamate?-chiedo cercando di essere gentile in modo da non provocare la corvina, che mi guarda con uno sguardo assassino, che non mi fa il minimo effetto.
-Io sono Eren lui ed Armin e lei é Mikasa, tu come ti chiami?--Io sono T/n e lei é Isabel.--T/n dobbiamo andare se non Levi ci ammazza.--Hai ragione andiamo.-Scendiamo le scale così in fretta che quasi cado.«Skip time»
-Siamo arrivate.-dico sfinita per la corsa, vedo Levi arrivare con sguardo arrabbiato,-Dove eravate?--Siamo andate al parco e abbiamo parlato così tanto che non ci siamo accorte dell'ora.-Mento e Levi se ne accorge,-La verità.--Questa é la verità, siamo uscite abbiamo parlato tanto, e per questo siamo arrivate tardi.--Tsk...va bene oggi a cena vengono la quattrocchi è il sopracciglione.-annuisco contenta e vado in camera mia, faccio i compiti e mi metto a giocare alla play.«Skip time»
Sento il campanello e mi piombo alla porta, e appena apro vedo una Hanji sorridente e un sopracciglione e serio.-Ciao T/n!!!-dice urlando come al suo solito,-Ciao Hanji, ciao Erwin.--T/n.-dice canticchiando,-Si?--Ti ho portato un regalo.-mi porge una scatola,-Grazie mille Hanji.-La abbraccio-Cos'è quella?-dice Levi indicando la scatola,-É un regalo di Hanji.-dico saltellando verso camera mia ad aprirlo, appena lo apro noto che la scatola è divisa in due sezioni in una ci sono due gatti uno nero ed uno marroncino.
Dall'altra parte ci sono due ciotole ed El cibo, prendo i gattini in braccio e li portò da Hanji con un sorriso enorme in volto, appena nota che ho visto i gatti, si avvicina a me e mi chiede se mi piacciono, io ovviamente la abbraccio, più o meno dato che ho i gatti in mano, lei mi spiega che il gatto nero è una femmina mentre l'altro è un maschio.
Ciauuuu a tutti
Ho riscritto anche questo capitolo, bene, spero che vi piaccia e se si mettete una stellina ⭐️ e commentate che mi rende davvero felicia!!!:D bene noi ci vediamo bye bye.~un unicorna 🦄 ererista~
STAI LEGGENDO
Il mio piccolo segreto (Levi X reader)
FanfictionNon so fare descrizione sorry ~un unicorna ererista~