Capitolo 16

2.3K 126 49
                                    

T/n pov's

Dopo avermi messo le catene, mi trascinarono tirandomi i capelli fino alle scale per salire al piano di sopra, ma Levi afferra uno degli scienziati,-Aspettate, mi avevate detto che T/n la avreste lasciata andare.-lo scienziato si girò verso di Levi -Avremmo lasciato T/n se c'era la sua amica N/a, ma dato che lei non é qui...la terremo noi.-Levi sbiancò e mollo un pugno allo scienziato e mi tirò indietro ma dato che stavo già salendo le scale, caddi sopra di lui(esattamente nelle parti intime) che rilasciò un gemito di dolore,(VO-LEVI!!!! Birichina 😏) mi alzo e guardo Levi dispiaciuta mentre uno scienziato mi tira su , e vedo Isa andare verso Levi e poi guardò l'armadio dove vedo sbucare la testa di N/a che mi guarda e io mi giro per non dare sospetti.

Levi pov's
Qualche giorno dopo

Non ci credevo la avevano portata via da me, mi sentivo strano come se avessi perso la cosa più importante per me cosa che probabilmente era successo, non mangiavo non volevo più nemmeno pulire(😱😱😱😱)volevo solo rivedere i suoi occhi C/o e i suoi capelli splendenti, e rivedere il suo sorriso la cosa che ama di più di lei, amo tutto di lei.

Hai detto che la ami!!!!!Ti ho sentito!!!!

Si, l'ho detto.Io Levi Ackerman amo T/n T/c.

Allora vai da lei!!!

Ti ricordo che quei disgraziati la hanno portata via da me.

E tu rimarrai qui impalato mentre lei sta sperando che tu venga a salvare mentre soffre. -__-

Ma come faccio sono troppi per me.

N/a!!!!Lei può aiutarti!!!!

E io dove la trovo?!?!?!(Nota autrice: dopo che gli scienziati hanno portato via T/n, N/a era scomparsa dall'armadio)

Cercala non sarà lontana sono passati 2 giorni.

Hai ragione la cercherò ed andrò a liberare T/n.

Mi alzai dal divano ed andai a farmi una doccia fredda per ritornare in forze e dico ad Isabel che esco, fuori fa un po' freddo ma non mi importa, devo trovare N/a.

«Skip Time»

Ho cercato per tutta la città ma non la trovo, quella ragazzina ha lasciato che T/n venisse portata via così che lei non avesse nessun problema, che co***-N/A!!!!!-la ragazza si gira e corre verso di me, mi prende il braccio è noto che due scienziati la stavano inseguendo, merda 💩.

                    «Skip time»

Dopo un po' riusciamo a seminarli nascondendoci in un vicolo, -N/a, mi devi aiutare a riprendere T/n.-lei sospira -Mi dispiace Levi...ma non posso aiutarti, credimi ci ho provato ma sono davvero ma DAVVERO tanti, neanche la barriera è riuscita a proteggermi,-Ah...capisco.-ci fu un piccolo silenzio e dopo decisi di andare ma lei mi fermo-Levi... mi dispiace molto per quello che é successo, e... io voglio aiutarti, in fondo é colpa mia se tutto questo é successo.-disse facendomi un piccolo sorriso,-N/a, ti ringrazio.-tornammo a casa e vidi Isabel preoccupata,-LEVI!!!Dove sei stato?!?! Mi sono preoccupata!!!!Da quando T/n non c'è ti comporti in modo strano.-Tossì per far capire che non fossimo soli,-Ah...Ciao N/a?Giusto?-la ragazza annuì-N/a ha detto che ci aiuterà ha riprendere T/n.-Isabel mi guarda e sorride iniziando a saltare dalla gioia di riuscire a rivedere T/n che era come una sorellina per lei.

Ciauuuu a tutti
Ci stiamo avvicinando alla fine :D sono felicia per il fatto che ho già un'altro libro con 7/8 capitoli già fatti :3 e a me sembra molto bella bene non ho niente da dirvi quindi bye bye.
Ah mi sono ricordata solo ora che dopo questo faccio una challenge.

~un unicorna 🦄 ererista~

Il mio piccolo segreto (Levi X reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora