-Oh ciao io sono Sasha un'amica di T/n.-dice porgendo la mano che viene ricambiata da Eren che sorride leggermente.
Quanto è bello 😍?Davvero tanto 😍.
Scommetto 100 euro che ha già la fidanzata.
Purtroppo hai ragione, non ho alcuna possibilità.
Ed a risvegliarmi e Sasha, che mi sventola la mano davanti alla faccia,-Ah Sasha.--A cosa stavi pensando?--A niente..Ma dove sono gli altri?--Dietro di te.-mi dice Jean sbucando all'improvviso,-Scusate se prima sono andata avanti, lasciandovi lì.--Tranquilla è ovvio che tu voglia andare dal tuo fidanzato, appena lo vedi.--Sì..ASPETTA fidanzato?-dico diventando un semaforo insieme a Eren, mentre sento lo sguardo assassino di Mikasa puntato su di me.-Perché non siete fidanzati?-mi chiede Marco un po' sorpreso
Magari...
Sta zitta tu!!
Perché non ti piacerebbe?
Ammetto che mi piacerebbe, ma non lo sono, quindi meglio farsene una ragione.
-Cosa?!?Certo che no, ci conosciamo da poco.-dico ancora rossa insieme a Eren che mi guarda e lo divento ancora di più-Bene noi dobbiamo andare ciao a tutti.-a quelle parole divento triste, tanto tempo per rivederlo e già se ne va, che vita di merda 💩, -Va bene ci vediamo un'altro giorno, Armin, Eren e Mikasa.«Skip time»
(Perché in questa storia non c'è ne sono mai abbastanza.)
Skip time:Non ti libererai mai da me.*risata malvagia*
Io:😭😭*va all'angolino e piangisce*Stiamo camminando da un po' meno male non mi hanno più chiesto cosa ci facessi nella casa abbandonata, sono simpatici ma la paura di fargli del male é troppa, Sasha é una ragazza allegra che mangia molto Molto MOLTO é un buco senza fondo e va molto d'accordo con Connie infatti gli shippo (:3), poi c'è faccia da cavallo che é...
un cavallo 😐😐, poi c'è Marco è il solito ragazzo gentile ed educato, c'è anche Reiner anche lui molto simpatico ed anche molto forte ed ha la fiducia di tutti, Berthold sembra timido ma é molto alto infatti non gli parlo molto, mi sentirei a disagio già sono nana di mio, con lui mi sento una formica che può essere calpestata, e l'ultima é *rullo di tamburi* Annie molto calma e silenziosa.
Ciauuuu a tutti
Non per vantarmi ma sono troppo forte riesco a riscrivere i capitolo in tre secondi, vabbè spero che il capitolo vi sia piaciuto se si mettete una stella ⭐️ e commentate per rendermi felicia e noi ci vediamo in un prossimo capitolo bye bye.~un unicorna 🦄 ererista~
STAI LEGGENDO
Il mio piccolo segreto (Levi X reader)
FanfictionNon so fare descrizione sorry ~un unicorna ererista~