Dalla porta entrarono degli scienziati, N/a era ancora dentro l'armadio quindi non la potevano prendere, e non volevo che prendessero anche lei, infondo sono io quella che la fatta venire qui quando lei non voleva e sono stata io ad uscire spingendola, gli scienziati si avvicinano a me e mi circondano, tutti hanno delle strane catene non potevo usare lo scudo dato avrei spinto Levi verso la libreria e si sarebbe fatto male insieme ad Isabel(Scusa Isa ma Levi è la priorità) mi mettono quelle strane catene e poi uno degli scienziati mi chiede dove sia N/a e io gli rispondo che dopo la fuga non lo più vista, mi tira uno schiaffo e mi dice di dirgli la verità.
Levi pov's (vediamo cosa gli passa per la testa)
Quegli stronzi hanno creato una trappola per T/n e l'altra ragazza, ci hanno detto che si chiama N/a all'inizio avevamo rifiutato allora hanno preso Farlan e...lo hanno ucciso davanti a noi e ci hanno minacciato quindi abbiamo dovuto per forza accettare, ci hanno detto che ci daranno T/n e si terranno N/a, mi dispiace per N/a ma T/n è la mia priorità...
Ti piace vero?
Ti ricordo che é più piccola di me.
CIAUUUU a tutti
Mi dispiace per il capitolo corto
Mettete stelline se il capitolo vi è piaciuto e commentate e noi ci vediamo in un'altro capitolo!!!Bye Bye.
(Scusate mi sono dimenticata di pubblicare)~un unicorna 🦄 ererista~
STAI LEGGENDO
Il mio piccolo segreto (Levi X reader)
FanfictionNon so fare descrizione sorry ~un unicorna ererista~