Capitolo 4

5.2K 268 185
                                    

Informazioni:
N/gatta: Nome gatta (scegliete voi)
N/gatto: Nome gatto
                     «Skip time»

Cinque giorni dopo

Sono in mezzo alla foresta con Isabel, dopo che abbiamo visto Eren, Armin e Mikasa nella casa é possibile che ci ritornino quindi abbiamo deciso di andarcene.-Mi piace qui, é tutto così tranquilla.--Hai ragione...T/n credo di avere una cotta per Farlan.-mi blocco sul posto-Cosa?..Da quando?--Da un mese, ma non ne sono sicura.--É una cosa così dolce e poi siete così carini insieme.--Tu credi che io gli piaccia?--Ne sono certa.--Ma se poi mi dice di no.--Isa non farti film mentali.--Non mi sto facendo film mentali.--Cosa provi quando stai con lui?--Io...non so come descriverlo.--Vabbè lascia stare.-

                     «Skipe time»

Sono a casa ho appena finito di fare i compiti, mi annoio, vedo N/gatta uscire dalla finestra e su salta su un albero.-Oddio N/gatta torna qui, ti potresti far male.-vedo che sta cadendo dall'albero allora scendo le scale il più in fretta possibile quando arrivò sotto l'albero vedo un ragazzo di spalle piuttosto alto in confronto a me, si gira e diventa rosso in viso, io mi avvicino e lo saluto.-Ciao Eren.--Ciao T/n, scusa non sapevo che era il tuo gatto, ho visto che stava per cadere dall'albero allora l'ho preso.-dice diventando più rosso di un pomodoro.-Grazie, non sarei riuscita a prenderla in tempo.-mi sento strana con lui vicino-T/n.--Ciao Levi.--Chi é quel moccioso?-Levi é molto protettivo nei miei confronti-É un mio amico.--Va bene, ma la prossima volta deve avvisare prima di venire.--Si mi scusi.--Tsk...non me ne faccio niente delle tue scuse.--Va bene ciao Eren ci vediamo.--Si ciao, io ora vado.-dice un po' impaurito da Levi.
Appena se ne va rimprovero Levi per il suo comportamento, e lui se ne va arrabbiato, avvolte mi sembra un bambino.Torno in camera e mi metto a pensare a Eren, sul perché era in quella casa e hai suoi occhi verdi così luminosi e pieni di gioia, é così carino...ASPETTA A COSA STAVO PENSANDO non é che mi sono presa una cotta per lui?nononono NO N O non so neanche cosa si prova quando si é innamorati.Mi cambio e mi cambio e mi metto a dormire.

                     «Nel sogno»

Sono in giardino c'è Eren davanti a me, é tutto rosso e lo sono anche io, siamo molto vicini...ci stiamo per baciare ma sotto hai miei piedi si forma un buco e mentre cado sento Eren gridare il mio nome.

                  «Fine sogno»

Mi sveglio tutta sudata e vedo i gattini dormire tranquilli e accoccolati e mi rimetto a pensare a Eren...



Che mi sia innamorata di lui?

Ciauuuu a tutti
Questo é il terzo/secondo che riscrivo alle 00:30 bene spero che sia piaciuto se si mettete una stellina 🌟 e commentate per rendermi felicia!!!Noi ci sentiamo in un prossimo capitolo riscritto e bye bye.

~un unicorna 🦄 ererista~

Il mio piccolo segreto (Levi X reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora