É il giorno dell'appuntamento con Eren e sono in ansia, ma se mi mostro in ansia capirà che mi piace quindi devo calmarmi.Pensa ai fiori
Ma tu devi esserci sempre?
Si e ti sto aiutando quindi al posto di lamentarti, ringraziami.
Hai ragione, sono troppo nervosa.
Bene ora che ti sei calmata scendiamo.
Mi avvicino alla finestra e mi rendo più leggera, salgo sul ramo che non si spezza vuol dire che sta funzionando scendo poco grazie ad un'altro ramo e per poco non cado giù, scendo e mi ritrovo per terra. Aspetto alla porta di casa e intravedo Eren, lo saluto e andiamo.
«Skip time»
Io ed Eren abbiamo preso un gelato e stiamo andando al parco, ma purtroppo vedo qualcuno che sta correndo verso di noi infuriato, e quel qualcuno è*rullo di tamburi*Mikasa
Prendi Eren e scappa.
Cosa?
Muoviti!!!!
Ok
-Hey Eren ch-vengo interrotta da Mikasa che urla "Eren"-Oh ciao Mikasa.--Eren che ci fai qui?Sopratutto perché con lei?-dice Mikasa sottolineando il lei.
Ma lo sa che sono vicino a lei?
Non credo che il suo cervello sia capace di capirlo.
Ma sai com'è le sono praticamente si fronte.Ma non ti sei accorta che é cotta matta di Eren.
Io non credo.
Allora sei proprio stupida.
Hey ti sento.
Lo so
Quanta gentilezza oggi.
Ci credo ho mangiato i cioccolatini.
Hahaha spiritosa.
So anche questo, e soprattutto sono anche molto modesta.
Credici che magari si avvera.😐👍
Intanto Eren e Mikasa si erano allontanati un po' e stavano litigando... e io sono immobile che non faccio niente... wow sono molto intelligente.
Levi pov's
Sono rimasto a pensare al motivo per cui non ho lasciato andare all'appuntamento con il moccioso e sono giunto alla conclusione... che non c'è nessun motivo, quindi ora vado da lei le chiedo scusa e le dico che potrà andarci la prossima volta. Salgo le scale dato che ero in cucina e vado davanti alla sua stanza, busso*non risponde* busso di nuovo e non risponde, allora apro la porta e vedo la finestra aperta.
É imposible che sia scesa da questa altezza senza farsi niente.
Si sarà aiutata con l'albero.
É troppo sottile per far scendere una persona.
Hai ragione, non ci credo che abbia questo per uno stupidissimo moccioso.
Magari per lei non é uno stupido moccioso ma qualcosa di più di una amicizia.
T/n merita di più.
Non é che sei geloso.
Io... geloso... ti ricordo che T/n é più piccola di me.
L'amore non ha età.
Non credo, e anche se fosse non ricambierebbe, ama il moccioso non me.
Magari lei pensa di amarlo ma in realtà ama te.
Si sì ed ora viene qui e si dichiara.
Si positivo per una volta.
Hhhmmmmm......no
Va bene ma almeno prova a vederla da un'altro punto di vista.
Va bene ci provo, contento?
Si grazie.
Ciauuuu a tutti
So solo riscrivere i capitoli a mezzanotte ho capito vabbè spero che il capitolo vi sia piaciuto se si lasciate una stella ⭐️ e commentate per farmi capire se la storia vi piace e per rendermi felice non devo più dire niente quindi bye bye.~un unicorna 🦄 ererista~
STAI LEGGENDO
Il mio piccolo segreto (Levi X reader)
FanfictionNon so fare descrizione sorry ~un unicorna ererista~