Capitolo 17

2.1K 130 8
                                    

Dopo che Isabel smette di saltare notò lo sguardo serio di N/a-Ragazzi...non credo che riusciremo a salvarla dovete capire che ci sono molte guardie.--N/a lo sappiamo che è rischioso ma faremo del nostro meglio e la libereremo.-Disse Isabel con voce decisa, finalmente avrei riavuto T/n tutta si per me...ci fú un momento di silenzio ma dopo senti suonare il campanello allora dissi a bassa voce alla mocciosa di nascondersi, lei ubbedì e quando aprì la porta vidi Petra sorridermi ovviamente vestita da troia,-Ciao Petra cosa vuoi?--Ciao Levi, ti volevo chiedere se potevi uscire con me oggi, dato che quella ragazzina è in gita pensavo che avremo avuto più tempo per noi.-ah vero ho detto ha Petra, Erwin Hanji e agli altri che T/n è andata in gita scolastica per un lungo periodo,-Petra mi dispiace ma ora sono impegnato.--M-non le diedi il tempo di rispondere che le sbattei la porta in faccia, è davvero irritante-Mocciosa puoi scendere!!-Dissi urlando per farmi sentire ma la mocciosa non scese, appena salì e andai in camera di T/n che guardava delle nostre foto, mi avvicinai e vidi che stava guardando la mia prima foto con T/n.

                       «Flashback»

Stavamo tornando a casa dopo aver comprato dei vestiti per la mocciosa che si era addormentata allora la presi in braccio e la mocciosa mi stringeva il braccio mentre piangeva mi fermai e le asciugai le lacrime e la senti sussurrare qualcosa e stringermi più forte le diedi un bacio sulla fronte e sorrisi al vedere che si era calmata e quando alzai la testa vidi Isabel con la fotocamera in mano guardando la foto che aveva appena scattato a quel punto arrosì dato che era raro che io sorridessi.

                    «Fine Flashback »

Notai la mocciosa guardarmi sorpresa dal mio sorriso al ricordare quei giorni, il mio sorriso svanì subito dopo e scesi con lei che mi seguiva.

Ciauuuu a tutti
Allura iniziamo con il fatto che il capitolo è corto e mi dispiace ma intanto il libro sta per finire ma non so se fare il sequel o no ma vabbè.
Volevo pubblicare ieri ma non ho avuto internet, ma meglio tardi che mai no? Adesso vi dico che ho tipo 4 libri per quando finisco questo quindi non lo so io le trovo belle ma poi non so quindi io vado bye bye.

~un unicorna 🦄 ererista~

Il mio piccolo segreto (Levi X reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora