??? Pov's
Stavo scappando finché non vedo un giardino, e decido di nascondermi lì, merda 💩 mi hanno visto, mi arrampico sull'albero ma un ramo si spezza ma non tocco terra...sto fluttuando.Tocco terra gentilmente e vedo una ragazza scendere dall'albero senza problemi, e io sono lì..immobile mentre lei va dagli scienziati.
T/n pov's
Mentre guardo fuori dalla finestra vedo una ragazza, sta correndo, dietro di lei ci sono degli uomini in camicia, devo aiutarla.
Stai scherzando spero, quelli sono degli scienziati, se scoprono del tuo potere ti perseguiteranno per tutta la tua vita, e ti faranno esperimenti di ogni tipo.
Non posso mica lasciarla lì.
Si ma-
Niente ma.
Scendo dall'albero usando il mio potere, mentre lei rimane immobile mi avvicino agli uomini con uno sguardo furioso, -Cosa ci fate qui?-uno degli scienziati si avvicina a me, -Senti ragazzina allontanati.-mi spinge via e cado a terra, allora con il mio potere lo soffoco e lui dopo un po' cade a terra e si rialza a fatica tossendo.
Ciauuuu a tutti
Capitolo corto sorry, vabbè se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e un commento per rendermi felicia e noi ci vediamo in un prossimo capitolo bye bye.~un unicorna 🦄 ererista~
STAI LEGGENDO
Il mio piccolo segreto (Levi X reader)
FanfictionNon so fare descrizione sorry ~un unicorna ererista~