6 anni dopo(quindi adesso abbiamo 17 anni)
Sono sdraiata sul letto, chattando con Eren, io e lui siamo diventati molto amici anche se a Levi non sta simpatico, coi miei poteri tutto apposto, anche se non glielo ancora detto, ho paura di come reagirá, Isa mi dice di stare tranquilla ma non riesco se anche lui dopo mi abbandonasse, anche se non lo dimostra Levi mi vuole molto bene.
Ogni giorno mi riprometto di dirglielo, ma quando sono vicina al dirglielo me ne vado, vorrei urlarlo al mondo ma i rischi sono troppi, anche se credo che qualcuno lo sappia già dato che mi sento osservata ogni secondo, ogni minuto ed ogni ora, passo tutto il tempo a guardarmi intorno ma non vedo nessuno, anche se una volta mi pareva di aver visto qualcuno, ma è corso via e non sono riuscita ne a vederlo ne a fermarlo, vabbè dai non pensiamoci.Sei tu che lo stai pensando non io.
Un giorno in cui non stai zitta, no vero?
Hhhmmmmm............hhhhmmmmmm
NoTi odio
Anche io ti voglio bene
«Chat»
Eren sta alla sinistra noi alla destra
Eren:T/n ti piacerebbe
uscire insieme a me?
15:37T/n:Intendi da soli?
15:37
Eren:Sí
15:38
T/n:Ok, quando?
15:38
Eren:Ti va bene dopodomani
alle 17:30 ti vengo
a prendere io.
15:39
T/n:Allora ci vediamo.
15:39Eren:Si ciao.
15:40«Fine chat»
Oddio uscirò con Eren.
É un sogno, perché se lo é non svegliarmi.
No, non é un sogno.
Ma c'è un problema.
Quale?
Levi
Oddio hai ragione, lui non sopporta Eren.
Come facciamo?
E se uscissimo di nascosto?
E come?
Potrei uscire dalla finestra.
Siamo al secondo piano idiota.
Posso usare i miei poteri
E se i vicini ti vedono?
Non ci vedranno vedrai.
Come usiamo il tuo potere?Per quanto io sappia non ti fa volare.
Hai ragione, ma ti ricordo che crea una bolla protettiva.
Come fai hai salire?
Ah quello non lo so, usare l'albero è rischioso.
E se usi il tuo potere per alleggerirti?
Come?
Potresti usare il tuo potere per salire e scendere.
Hai ragione, ma prima chiederò a Levi, magari accetta.
Non ti dirà mai di sì, lui odia Eren.
Provare non costa niente.
Va bene spreca il tuo tempo.
Non sprecherò tempo
Si si, vai convinta.
«Skip time»
E come aveva detto la mia coscienza, Levi ha rifiutato, ma io ho il piano B, non capisco cosa gli abbia fatto Eren, avvolte non lo capisco... okay non lo capisco mai, ma sono dettagli.Continuo a pensare ad Eren é spunta un'altro problema, di nome Mikasa Ackerman, adesso che ci penso lei e Levi si assomigliano ed hanno lo stesso cognome, magari sono parenti, ah bho ho sonno, mi farò un riposino.
«Skip time»
Levi pov's
La mocciosa vuole uscire con quel moccioso dagli occhi verdi, non so il motivo, ma non lo sopporto, si comporta come un bambino di due anni, poi perché doveva proprio scegliere la MIA mocciosa, che in questo periodo mi sta nascondendo qualcosa, la vedo nervosa come se dovesse dirmi qualcosa ma avesse paura della mia reazione.
Ciauuuu a tutti
Sono le 00:2 e sto riscrivendo i capitoli e domani alla prima ora ho ginnastica, in pratica domani sarò piena di energia, e che voglio levarmi questi capitolo e poi tornare ad aggiornare bene sperò che il capitolo vi sia piaciuto se si mettete una stella ⭐️ e commentate per rendermi felicia e farmi capire che vi piace la storia non ho niente da dire quindi bye bye.~un unicorna 🦄 ererista~
STAI LEGGENDO
Il mio piccolo segreto (Levi X reader)
FanfictionNon so fare descrizione sorry ~un unicorna ererista~