Capitolo 18

2.1K 126 21
                                    

T/n pov's

Un ago ed un'altro, ecco tutto quello che sentivo, piangevo e lacrime su lacrime cadevano, era un tortura, avvolte mi tagliavano per vedere se la ferita si rimarginava più in fretta, mi picchiavano se parlavo o facevo versi di dolore, mi davano scosse se non ubbidivo, e avvolte mi violentavano, mangiavo poco e bevevo solo durante il pranzo, avevo conosciuto un'altra ragazza come me e N/a ma solo perché siamo nella stessa cella mi ha detto che c'erano altre persone infatti la notte si sentivano urla di ragazze o ragazzi che se erano fortunati sopravvivevano oppure morivano, la ragazza che ho conosciuto si chiama Ymir, lei a segni di tagli su tutta la schiena e sulle gambe, mi ha raccontato che all'inizio ti fanno pochi esperimenti ma che dopo avrebbero iniziato a farti del male puro cose che nessuna persona normale proverà mai.

                        «Skip time»

Erano passati alcuni giorni, Ymir ed io siamo ancora vive anche se qui vivere é come essere morti, ogni giorno pregavo che Levi e Isabel venissero a salvarmi, ma ogni giorno in più che passava perdevo le speranze, ormai avevo capito che non gli avrei rivisti, e tutta colpa mia che sono uscita da quello stupido armadio avrei potuto rimanere ferma ma non lo fatto.

                      «Skip time»

Sono qui ad aspettare il mio turno tra un po' tocca a me...ho paura...sento un rumore...è un esplosione, e poi sento una ragazza ribellarsi e riuscita a togliersi le catene e gli sta massacrando, finalmente potrò scappare, la ragazza libera alcune persone così che la aiutino stanno uccidendo tutti, si avvicina a me la vedo...è N/a e più in fondo ci sono Levi e Isabel con dietro Erwin ed Hanji.

Levi pov's

Avevo escogitato un piano stupendo, avevo chiesto a Hanji di creare qualcosa di molto piccolo che distruggesse quelle catene e ci era riuscita, aveva creato un piccolo microchip che però creava un grande esplosione così forte da riuscire a rompere delle catene forzate senza che la persona che la persona che avesse scatenato la esplosione si facesse qualcosa, ci aveva impiegato un po' ma ci era riuscita, N/a si sarebbe fatta catturare e appena arrivata in cella avrebbe dovuto dopo un po' attivare il microchip e avrebbe dovuto liberare le persone anche lì intrappolate con i suoi poteri, poi cercare T/n e liberarla, mentre io e Isabel piazzavamo un bomba per far esplodere l'edificio così che non sarebbe più successo qualcosa di simil.

T/n pov's

Appena vidi Levi gli corsi in contro e lo abbracciai più forte che potevo, creai un piccola barriera così che niente ci potesse far del male, e lo strinsi ancora più forte con le lacrime agli occhi, mentre lui mi stringeva a se, e dissi-Pensavo che non sareste mai venuti...- mentre lui guardava con i suoi bei occhi che amavo tanto, si io T/n T/c amavo Levi Ackerman, ma purtroppo sapevo che non avrebbe mai ricambiato allora preferì non dirglielo, sciolsi la barriera e si avvicinò Hanji -La bomba esploderà tra 10 minuti dobbiamo uscire.- Dovevamo avvisare tutti allora presi alcuni ragazzi e gli dissi di dire a tutti di scappare prendendo i feriti che non riuscivano a combattere.

Ciauuuu a tutti
Come va? A me bene dato che oggi incontrerò scaiuolcher vero? Quindi vado a prepararmi, spero che il capitolo vi sia piaciuto se si lasciate un stellina e commentate e il prossimo capitolo sarà l'ultimo e che dopo ci sarà il sequel io vi ringrazio un sacco perché sono ritornata più o meno alle 1000 visualizzazioni ora vi salutò e bye bye.
P.s. Vi avviso che o oggi o domani pubblicherò il secondo capitolo di "Differenze tra razze" quindi ci rivediamo lì.

~un unicorna 🦄 ererista~

Il mio piccolo segreto (Levi X reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora