Capitolo 5

4.5K 236 17
                                    

É da tanto che non vedo Eren, mi chiedo ancora perché era in quella casa, glielo avrei chiesto se quel giorno Levi non fosse arrivato, vabbè ciò che é fatto é fatto.Isabel e Farlan si sono messi insieme, per fortuna Farlan non ha chiesto niente sul perché Isabel esce insieme a me quasi ogni giorno anche se credo che tra un po' sia lui che Levi, ci faranno spuntare il rospo.Questo potere é molto bello ma anche brutto, é difficile da dominare e più di una volta Isabel mi ha coperta, molte persone sarebbero felici di questo, ma io no anzi preferirei non averlo, questo potere mi ha fatto allontanare dai miei genitori che ho quasi ucciso, per fortuna quel giorno nessuno ha fatto parola, sennò chissà cosa mi avrebberò fatto, basta é meglio non pensarci.Sento bussare alla porta, mi alzo e vado ad aprire,-Oh Levi che succede?-gli chiedo incuriosita dato che non mi parla molto spesso in questo periodo,-Ci sono dei tuoi amici di sotto.-Va bene vado.-lui annuisce e torna in camera, e io rimango un po' sorpresa dato che a scuola non ho amici, non vorrei far del male a nessuno quindi mi isolo dalla gente, scendo e mi ritrovo, Jean-faccia da cavallo, Marco, Sasha con in mano un pacchetto di patatine, Connie, Reiner, Berthold e Annie.-Oh ciao.-dico sorpresa alla loro vista,-Ciao T/n, io sono Sasha, probabilmente lo sapevi già dato che siamo in classe insieme.-dice continuando a mangiare,-Si mi ricordo di voi, cosa vi porta qui?--Visto che stai molto tempo da sola, abbiamo deciso di invitarti a venire con noi a mangiare al bar Titan.--Scusate ragazzi ma non posso m.--Eddai vieni con noi mi dice Sasha tirandomi per il braccio,-Ci divertiremo.-mi fa uno sguardo da cucciola a cui non riesco a rinunciare.-Ah....va bene.-dico nervosa dato che non sono abituata a parlare con persone nuove.-Bene andiamo.-dice Jean tirandomi il braccio,-Scusate ma come sapevate dove abitavo?-chiedo curiosa dato che non mi pare che qualcuno di loro faccia la mia stessa strada-Glielo detto io, poco più lontano da casa mia ti ho visto uscire da una casa abbandonata, allora ti ho seguita.-mi dice Annie con un espressione di curiosità nel sapere perché ero lì,-A proposito perché eri lì?--Annie ha ragione casa tua è molto distante da lì dice Sasha guardandomi confusa.


(E ora dite ciao alla nostra unica carinissima amata COSCIENZA che verrà segnata così)

Inventati una scusa

Aiutami al posto di lamentarti

..........

Oi ci sei?

Guarda lì

Cosa sta-

Dopo tanto tempo lo vedo li difronte a me mi guarda, e io sono rossa come un peperone ricordandomi del sogno che ho fatto qualche mese fa, tutti mi guardano curiosi nel sapere perché sono rossa, mentre lui mi sorride e si avvicina, non so se essere felice perché mi ha salvato o essere felice perché lo ho rincontrato, gli sorrido e mi avvicino ingnorando gli altri siamo vicini ma dopo vedo Mikasa che mi fulmina con lo sguardo e Armin tutto rosso,-Ciao Eren, non ti vedo da molto tempo.--Si ho fatto un viaggio con i miei, ma almeno ho saltato la scuola.--Oh ciao Mikasa, ciao Armin.--Ciao T/n.-mi saluta Armin piuttosto felice nel rivedermi-T/n!!!!!-Mi giro e vedo Sasha correre verso di me.

Ciauuuu a tutti
Ho riscritto anche questo capitolo quindi mi sento felicia ma per rendermi ancora più felicia mettete una stella se il capitolo vi è piaciuto e commentate così che possa anche capire se la storia vi piace non ho più niente da dirvi quindi bye bye.

~un unicorna 🦄 ererista~

Il mio piccolo segreto (Levi X reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora