Kai pow
E ora che cavolo vogliono
Mia:"Honda "
Io:" Che cavolo vuoi? Già sono già incavolata se ci metti anche tu"
Mia:"È vero quello che si dice in giro"
Io:"Che sono sono l Avatar, si è. stra vero e ora devo andare" comincio a correre finché sento la mano di qualcuno sul mio polso mi giro e incontro dei occhi verde smeraldo.
Io:"Gaby"
Gaby:"Ricordati che dobbiamo andare in palestra per le 2 nuove materie scolastiche" mi prende la mano e cominciamo a correre entriamo.
Riccardo :"L'hai trovata? "
Gaby:" Si" mi accorgo che ci sono una marea di ragazze e ragazzi
Io:"Ehm ciao come sapete io sono Kai Honda l'A... Avatar e...." una ragazza alza la mano credo che si chiami Azzurra
Io:"Si Azzurra giusto.... "
Azzurra:" Come mai avete deciso di iniziare a insegnarci ad usare i nostri elementi? "
Io:" Io trovo che sfruttare quelli che sappiamo fare per il bene sia importante e.... " entra Dixon e il preside.
Gaby pow
Entra Dixon il preside e hanno una faccia di un cane infettato dalla rabbia tra poco gli usciranno la schiuma dalla bocca.
Preside:" E qui cosa sta succedendo"
Dixon:"Vogliono fare delle lezioni per controllare dominio
Preside:"E ci scommetto che è una sua idea signorina Honda"
Kai:"Si"
Preside:"Ma con quale diritto"
Kai:"Con l'autorizzazione che i 4 Sovrani firmeranno"
Preside:"Per ora siete salvi" i due escono rossi di rabbia.
Ramona:"Mamma mia che..... "
Kai:" Che cazzo quei due stronzi rompono"
Riccardo:"Wow"
Kai:"Cosa non avete mai visto l Avatar imprecare"
Azzurra:"In verità no" cominciamo tutti a ridere per fortuna che Kai è di nuovo di buon umore sono felice.
Kai:"Quello che voglio dire è che tra poco andrò a Città della Repubblica e andrò a prendere l autorizzazione così nessuno ci potrà fermare" tutti noi esultiamo dopo un ora usciamo
Kai:"Mamma mia me la sono fatta quasi addosso"
Ramona:"Un problema in meno ora dobbiamo solo aspettare che questa settimana passi ed andremo a Nuova città Repubblica"
Azzurra:"Voi andate a città Repubblica?"
Ramona:"Cosa nooo!!"
Kai:"E invece si e tu mi servi"
Io:"Perché?"
Kai:"Credo che sia una guerriera"
Azzurra:"Capisco di essere una dominatrice dell'acqua"
Kai:"Taci ed ascoltami tu verrai con noi è un ordine"
Azzurra:"Nessuno mi duce quello che devo fare"
Kai:"Vieni" Kai sta sogghignando
Azzurra:"Si"Kai pow
Non voglio tirarmela troppo ma io sono un mito.
Azzurra:"Bene altri 10 minuti e mando al diavolo questa giornata"
Io:"Non ti piace la scuola"
Azzurra:"Ma non vi siete accorti che ci sono telecamere ovunque, questa scuola è diventata una prigione" la campanella suona.
Io:"Bene ora possiamo uscire" usciamo e c'è un intera stampa.
Gaby:"Hey"
Io:'Ricevuto" comincio a correre mi stanno inseguendo una giornata normale no eh? Uno degli svantaggi di essere l'Avatar,continuo a correre nella mia mente c'è sola una canzone Run dei BTS e finalmente sono nel giardino di casa.
Reyna:"Hai fatta una bella corsetta?"
Io:"Si voglio tenermi in forma sai se qualcuno mi volesse prendere sono pronta a correre" arrivano gli altri.
Gaby:"Wow ma sei Usain Bolt"
Io:"No sono una ragazza che vuole vivere" entriamo in casa.
Axel:"Come mai hai il fiatone"
Ramona:"È stata inseguita da dei giornalisti"
Jude:"Lo sanno già"
Io:"Si un'altra persona si aggiungerà"
Jude:"E chi?"
Io:"Azzurra è una grande dominatrice dell'acqua e discendente di Sokka"
Azzurra:"Ma come cavolo"
Io:"Sono discendente di Katara" la abbraccio.
Io:"Cioè una tua parente alla lontana"
Azzurra:"Evviva una ragazza nella mia famiglia"
Io:"Sono confusa"
Azzurra:"In casa mia ci sono 5 ragazzi aggiungendo mio padre 6"
Reyna:"E tua madre"
Io:"Lei è stata uccisa da Armstrong quella notte" le stringo la mano.
Io:"Ricordati che sei una di noi ora"
Layla:"Benvenuta nel nostro strano club ciccia"
Azzurra:"Grazie mille sono felice"
Reyna pow
Sono felice Kai sta facendo amici e credo che questi ragazzi la aiuteranno nei momenti più difficili del suo percorso di Avatar.
Io:"Uhm fra una settimana eh?"
Jude:"Cosa"
Io:"Fra una settimana il mondo che conosciamo ora verrà radicalmente stravolto"
Axel:"Dici?"
Io:"Si ma non c'è nulla da tenere"Biscottini un altro capitolo un po corto rispetto agli altri ma yes I made it.
Ah e poi ho un'altra notizia ho pubblicato il primo capitolo di una nuova storia la Benedetta degli dei spero che vi piaccia.
STAI LEGGENDO
IE GO: gli elementi fanno parte di noi
Fanfictionquesta storia non parlerà solo di calcio ma parlerà anche...... beh avete capito dalla copertina