Reyna pow
Sono insieme a Momoka a bere un thè vedo che è molto nervosa.
Io:" Non ti preoccupare troveremo chi vi sta mandando queste minacce"
Momoka:" Grazie perché domani c'è la festa e non mi perdonerei mai sei i miei figli....." arriva Natsu e le bacia la fronte.
Natsu:" Tesoro andrà tutto bene"
Io:" Posso farvi una domanda?"
Momoka:" Ma certo?"
Io:" So che potrebbe essere doloroso ma come hai fatto a....."
Momoka:" Ad avere Layla e Jason e come ho fatto a sposare un mostro?" che imbarazzo.
Momoka:" Tutto iniziò con i miei genitori loro hanno uno delle aziende più ricche al mondo e per avere più soldi hanno obbligato la loro unica figlia a sposarsi con il figlio dell'azienda rivale e il futuro amministratore delegato. A quel tempo avevo 14 anni mi fecero sposare a 14 anni, a quel tempo io stavo insieme a Natsu ma ai miei genitori non interessava pensavano che sarebbe diventato un perdente"
Jude:" Il futuro Imperatore del fuoco un perdente? "
Natsu:" In verità non sono stato la prima scelta di mio padre "
Momoka:" Mi sposai ed ebbi 2 gemelli a 15 anni passarono gli anni e io avevo 20 anni mio ex marito iniziò a segregarmi in casa non potevo più parlare con i miei egli divenne il nuovo Amministratore delegato della azienda della sua famiglia dopo dei mesi la azienda andò in bancarotta a causa delle feste che dava.
Alla fine ci trovammo in un piccola appartamento con 2 figli e un marito abusivo che mi picchiava...... mi.... stuprava ogni giorno e poi cercò di far male ai miei figli... poi arrivò l'assistenza sociale e preseró Jason e Layla e poi pensarono che fossi io l'autrice di tutti quei abusi..... Il mio ex fu arrestato per furto, abusi sessuali e possesso di stupefacenti.
Durante il tempo che Jason e Layla non erano con me Natsu era con me.
I miei genitori chiesero perdono e loro hanno preso cura dei miei, angioletti finora ora" ho le lacrime agli occhi.
Io:" Sono felice che sei felice"Layla pow
Sono in camera mia a leggere la lettera e la sto controllando da cima a fondo.
Io:" Aspee e questo che cos'è? "c'è qualcosa di famigliare ma non so cosa.
Vad on salotto dove c'è Natsu e gli altri mamma e Reyna sono in lacrime.
Io:" Le hai raccontato la nostra storia.....bene mamma ho riletto questa lettera per 9 volte 3 con gli occhiale e 6 con la lente d'ingrandimento e ho visto questo" indico.
Natsu" Ci sono delle inversioni delle lettere"
Io" Che solo i dislessici o quelli che non sono mai andati a scuola fanno ma credo il/la nostro/a criminale ha avuto un'educazione perché nessuno può scrivere così bene in corsivo sembra il corsivo del medievo"Al Polo Sud
Azzurra pow
Siamo arrivati al Polo Sud arriva mio fratello Richard.Richard:" Tesoro" corro e lo abbraccio forte.
Richard:"Si vede che ti sono molto mancato"
Io:" Ragazzi vi presento mio fratello maggiore Richard, Richard loro sono I miei amici l'Avatar Kai, Víctor, Hilary, Gaby e.... Axel" arriva una jeep......................................................
Allora se qualcuno ha visto la leggenda di Korra non ci sono strade al Polo Nord e sia quello Sud ma fingiamo che i nostri eroi siano in una città Dell Alaska
.....................................................Io:" Come sta papà?"
Richard:" Bene è solo che sente tanto la sua mancanza anche se sono passati 10 anni dalla sua scomparsa"
Io:" Mi sembra ovvio.... allora come stanno Sam e Tyler"
Richard:" Lo scoprirai adesso"
Io" Ragazzi benvenuti al Polo Sud"
STAI LEGGENDO
IE GO: gli elementi fanno parte di noi
Fanfictionquesta storia non parlerà solo di calcio ma parlerà anche...... beh avete capito dalla copertina