Layla pow
Sta sera c'è la festa di fidanzamento e io e i ragazzi abbiamo scoperto altri indizi ma non abbiamo avvertito mamma e Natsu perché sono così stressati che con un'altra notizia potrebbero avere un infarto.
Maya:" Allora quello che abbiamo scoperto è che l'autore della lettera è dislessico, potrebbe essere uomo o donna ovviamente e ha tanto odio vero vostra madre e questo l'abbiamo scoperto dalla seconda lettera che non ha dato a vostra madre ma a voi due, la scrittura è diversa e abbiamo capito che il primo è scritto da un uomo mentre il secondo da una donna"
Reyna:" Dei complici"
Io:" Esatto"
Maya:" Sulla second lettera ci sono dei petali come se si volesse farsi scoprire e poi questa frase dice : quando Diana danzera in mezzo al cielo Orfeo riprenderà la sua Euridice per la terza volta"
Jude:" Orfeo perse Euridice con la sua morte poi andò agli inferi e chiese ad Ade di vederla egli disse sì ma se lui la avesse guardata prima di uscire la avrebbe ripersa e così accade perse Euridice perché era impaziente di rivederla"
Jason:" È la terza volta sarà definitiva con la morte di nostra madre"
Maya:" Questo mai, nessuno perderà nessuno"
Sky:" Ma cosa significa quando Diana danzerà in mezzo al cielo?"
Maya:" È riferito alla Luna oggi è luna piena e si farà vedere in piena splendezza alle mezzanotte"
Jason:" Ma è a mezzanotte che annuoncieranno il loro fidanzamento"
Reyna:" E noi saremo pronti a proteggerli" usciamo e vedo Maya molto felice.
Io:" Allora? È successo qualcosa ieri al MOMA Museum?"
Maya:" Si ho incontrato un ragazzo molto interessante, si chiama Alexander"
Io:" E Jason?"
Maya:" Ho capito solo che era una leggera cottarella"
Io:" Wow questo Alexander ti ha shakerato"
Maya:" Ha ha ha, ora andiamo a cercare un vestito decente e devo iniziare e sistemarmi i capelli perché ci metterò 100 anni"Maya pow
Entro in camera, vado in bagno e mi metto sotto la doccia.Devo proteggere Natsu e Momoka, costi quel che costi sono i genitori della mia migliore amica.
Esco e metto il mio vestito e mi sistemo i capelli
Entrano le ragazza e sono tutte bellissime.
Layla
STAI LEGGENDO
IE GO: gli elementi fanno parte di noi
Fanfictionquesta storia non parlerà solo di calcio ma parlerà anche...... beh avete capito dalla copertina