12 si va!!

59 1 0
                                    

Azzurra pow
Ok è da una settimana che non parlo con Axel e quando ci provo scappo.

Che chicken ho voglia di pollo
Io ti ignoro bye bye girl.

Comunque oltre a questo non l'ho detto a nessuno e mi sembra anche ovvio cioè ho baciato un ragazzo che ha 22 anni e io ne ho 17 sono 5 anni di differenza.
Hilary:"Cosa stai pensando? " sobbalzo dallo spavento.
Io:" Oh niente sai come siamo noi ragazze pensiamo sempre a tutti e di tutti"
Hilary:"Sta parlando di Axel?  E no non  so leggere nel pensiero i miei sono psicologi"
Io:"L'ho baciato e ora ho paura che qualcuno mi giudichi"
Hilary:"Secondo me hai paura di frequentare un ragazzo che ha la stessa età di uno dei tuoi fratelli e di non essere pronta ma l'amore è sempre così è qualcosa che ti mette confusione in testa" se ne va.

Quella ragazza è molto strana ma simpatica.
Wow questa volta ti do ragione ma ora è meglio andare, si ritorna al Polo Sud.

Inizio a correre entro in casa saluto tutti e ed entro in camera mia.
Io:"Allora pigiama check dentifricio check spazzola si vestiti pesanti ovviamente si snack in quantità industriale si ,regali per i miei Richard, Tyler e Sam e ovviamente per papà" qualcuno è dietro di me e placco proprio la persona che sto evitando.
Axel:"Hey" distolgo lo sguardo.
Io:"Hey" mi alzo e lo aiuto.
Axel:"Senti io sono venuto a parlarti di quello che è successo l'ultima volta che ci siamo visti tu mi stai evitando"
Io:"Lo so è solo che è molto difficile per me non ho mai amato qualcuno al di fuori della mia famiglia" gli prendo la mano.
Io:"Tu mi piaci tantissimo ma io voglio sapere il perché e come mai non me ne sono accorta ma non so il come"
Axel, :"Io si, facciamo che tu starai con me per un po finché capirai"
Io:"Ci sto ma ora si va" lui esce dopo che ricontrollo i miei due due bagagli scendo.
Kai:"Pronta? "
Io:" Nata pronta amore"

# dopo un po'#
Eccoci qua siamo in un porto per andare al Polo Sud tutti si stanno salutando perché da ora ci saranno persone che staranno qui a proteggere i dominatori restanti altri saranno a New York e altri a Zaofu e noi al Polo Sud
Ramona:"Fa attenzione"
Io:"Non ti preoccupare l'acqua e il ghiaccio sono i miei elementi"
entriamo in una nave gigante.
Kai pow
Entriamo in Neptun la nave che riesce a solcare tutti i sette mari.
Io:"Benvenuti su Neptun" andiamo alla reception.
Receptionist:"Si ha bisogno di aiuto"
Io:"Si le nostre stanze ho prenotato sotto il nome di Lizzie Honda"
Receptionist:"Lizzie Honda oh si certo camere 303,304, 305,306 e 307 e poi c'è la stanza reale per la signorina Azzurra Maola"
Io:"Ok andiamo" passiamo per i corridoi.
Hilary:"Perché la prenotazione è sotto questa Lizzie Honda? "
Io:" Perché è stata mia zia Elizabeth Honda a prenotare il viaggio ora possiamo rilassarci per un po' "
Axel:"Ma non hai pensato che questa nave ci sono Paritani"
Io:"Questa nave è piena di Ribelli e Dominatori" arriviamo nelle nostre camere.
Io:"Io vado a mettere le mie cose apposto"
Hilary pow
Allora metto le mie valigie sotto il letto.
Io:"È ora di pranzo?" esco e vedo gli altri.
Victor:"Pronta per andare a pranzo"
Io:" Si ho una fame"

IE GO: gli elementi fanno parte di noiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora