Ramona pow
I giorni passano e tanti ragazzi si trovano senza genitori vengono accolti da altre famiglie per fortuna che la casa dei Beifong è grande, Kai
sta ospitando una dominatrice dell'Aria si chiama Hilary Fuji.
Hilary è una ragazza molto calma non è una ragazza che si potrebbe trovare in una rissa.Arrivo a scuola sono veramente stanca il professor Dixon ci ha fatto correre per 100 volte entro in classe
Riccardo:"Buongiorno"
Io:"Se sta storia continua così non sarà mai un buongiorno"
Gaby:"Ben detto" entra Kai non ha una bella cera.
Io:"Kai stai bene?"
Kai:"No è da giorni che sto avendo gli incubi ed è lo stesso"
Io:"E che cosa sogni?"
Kai:" I mie genitori anzi la persona che gli ha uccisi "
Io:"Kai scusami tanto"
Kai:"Non ti devi preoccupare ho già superato il problema ma non capisco perché continua a sognarlo"
Hilary:"Forse qualcuno sta tentando di comunicare con te i sogni sono vie di comunicazione"
Io:"Wow sei brava"
Hilary:"Grazie *sussurra* ma cosa ti aspetti dalla Maestro del Aria"
Noi:"COOSA"
Hilary:"Shh non urlate o qualcuno potrebbe sentirvi"
Kai:"Veramente tu sei...."
Hilary:"Si"
Riccardo:"E chi se lo aspettava" la lezione inizia per la mia prima volta mi sto annoiando.
Riccardo:"Stai bene?"
Io:"Si sono solo un po stanca da ieri"
Riccardo:"A chi lo dici se continueremo così non so se vivrò fino al prossimo anno"
Io:"Che drammatico sei" Riccardo è veramente simpatico ed è anche molto carino
È ora di pranzo abbiamo deciso di mangiare fuori.
Io:"Mi chiedo i sovrani delle 4 nazioni non possono fare qualcosa?"
Kai:"Hanno detto di no"
Hilary:"E tu come lo sai?"
Kai:"Ehm perché mio zio è molto importante a Città della Repubblica e ha chiesto ai sovrani se potessero fare qualcosa e loro hanno detto di no perché anche nelle quattro nazioni ci sono persecuzioni" sta mettendo lo sento dalle vibrazioni del pavimento.
Io:"Ah ok" Maya arriva correndo.
Maya:"Ragazzi, ragazzi"
Kai:"Che c'è?"
Maya:"La macchine dei Paritani hanno attaccato la Royal"
Noi:"COSA!!' ci alziamo arrivano Layla e Jason.Layla:"Non solo l Alpine e la Kirkwood e ora stanno arrivando qui"
Maya:"Non si può fare qualcosa?" Kai si alza
Kai:"Si che si può"
Jason:"E la ragazza chi è?"
Layla:"È la nuova ribelle che è riuscita a zittire il gruppo delle streghe"
Jason:"Ah ora mi ricordo Kai Honda, allora qual'è il tuo piano?"
Kai:"Radunate tutti i dominatori e divideteli in base ai loro elementi tranne i dominatori del fuoco e della terra e del fuoco loro devono stare uniti e devono essere nei confini della scuola e ora SALVIAMO LA RAIMON"
LORO:"SI"
Io:"Kai per caso vuoi fare un muro di metallo"
Kai:"I Beifong leggono anche il pensiero?"
Kai pow
Spero che la mia idea funzioni se non funziona dovrò usare le maniere forti in stile Avatar, Jason si avvicina e mi da un megafono.
Jason:"Tieni devono sentire la tua bella voce"
Io:"RAGAZZI MI SENTITE?"
Loro:"SII"
Io:"SALVIAMO LA NOSTRA SCUOLA DOMINATORI DELLA TERRA CIRCONDATE LA SCUOLA CON UN MURO ALTISSIMO" e lo fanno
Io:"DOMINATORI DELL FUOCO 2 PAROLE SPUTATE FUOCO E FIAMME" ad un tratto il muro diventa di metallo Ramona si avvicina.
Ramona:"Allora avevo ragione"
Io:"Certo sorella"
Riccardo:"Spero che sta idea funzioni"
Io:"Lo spero, se non ci riusciamo ci sarà la terza Guerra mondiale e il ritorno del Re Fenice😂"
Aitor:"Una guerra a colpi di elementi e a colpi di kung fu" cade uno strano silenzio si sentono dei passi metallici Ramona mette una mano sul terreno.
Ramona:"Stanno arrivando"
Victor:"Quanti sono"
Ramona:"50 no 100...200.....350....900 aspettate..." gli tappo la Bocca.
Io:"Dobbiamo incoraggiarli non scoraggiarli" arrivano stanno colpendo il muro.
Hilary:"Sta attesa è..."
Victor:"Snervante?"
Hilary:"Si" continuano a colpire ma non riescono ad entrare.
?:"Fuoco"
Io:"Fuoco?" dall'altra parte della scuola si sente un esplosione.
Jason:"Sono entrati" prendo il megafono.
Io:"TUTTI I DOMINATORI DAVANTI, GUERRIERE KYOSHI AIUTATE I NON-DOMINATORI A SCAPPARE" ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Avete mai visto X-Men, ecco sapete quelle specie macchine che usano per prendere i mutanti?
Immaginate che siano le stesse macchine
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Uno di quelle macchine è davanti a me.
Ramona:"Ti faccio vedere la potenza dei Beifong" con il dominio del metallo distrugge e scaraventa quello ammasso di ferro ma ne arriva un altro sta per prendere Ramona.
Kai:"Ramona" la spingo via la la mano della macchina prende me e mi scannerizza.
Macchina:"Scannerizzazione risultato: Dominatore" dalla macchina esce un uomo una persona che avrei sperato di non vedere .
Io:"Armstrong"
Uomo:"B.K uccidila"
Maya:"Non davanti ai miei occhi" lancia un grande masso e lo distrugge riesco a liberarmi i ragazzi ci raggiungo.
Io:"Ragazze state bene?"
Jason:"Siamo noi che dovremmo dirlo a te siccome che non sei una dominatrice"
Io:"In verità..." Armstrong si alza.
Ramona:"È lui chi è?"
Io:"Armstrong vicecomandante dei Paritani e l'assassino di Ryan e Giuly Honda i miei genitori"
Armstrong:"Ora mi ricordo tu sei la bambina che non ho ucciso il 14 luglio di 10 anni fa"
Gaby:"Ma il 14 luglio di 10 anni fa non era quando migliaia di dominatori del acqua sono stati uccisi"
Armstrong:"Esatto dovevate sentire le urla di quei dominatori supplicavano pietà ho ucciso tutti, tutti tranne una piccola dominatrice dell'acqua" sento le lacrime sulle mie guance.
Ramona:"Kai..."
Io:"Scusate se non vi ho detto che sono una dominatrice dell'acqua però ho un segreto e se lo rivelo saremo tutti nei guai" un'altra macchina ignora gli altri e prende me
Armstrong:"B.K ha notato che sei speciale ma non ha ancora capito per sicurezza è meglio ucciderti" la macchina mi scaraventa per terra come se fossi una palla da pallavolo mi rialzo pero questa azione viene ripetuta per cinque volte non riesco a rialzarmi vedo i ragazzi preoccupati.
Armstrong:"Sei come i tuoi genitori erano deboli soprattutto tua madre mi ha supplicato di non ucciderti ha detto
“ Puoi uccidere me puoi uccidere mio marito ma non uccidere nostra figlia” e poi un colpo di pistola sulla testa ed è morta HA HA HA" il cuore mi si spezza in mille pezzettini.
Sento solo rabbia nel mio corpo non ci vedo più.
Gaby pow
Quello che ho sentito è da pelle d'oca non immagino come ha sofferto Kai.
Armstrong:"Allora Kai non ti rialzi eh? Dovevi sentire urla di tua madre" Kai si rialza.
Kai:"Basta nascondermi sono passati 390 anni" i suoi occhi diventano strani comincia a sputare fuoco su tutti i B.K lancia rocce.
Ramona:"È entrata in Stato del Avatar?"
Layla:"Aspettate ha appena usato sia il dominio del fuoco e il dominio della terra?"
Ramona:"A quanto pare" un serpentone d'acqua si alza e congela le macchine
Armstrong:"RITIRATA" e se ne va Kai sviene sulle mie braccia.
Maya:"Allora...."
Victor:"Kai...."
Ramona:"è....."
Noi:"l Avatar" Lisa esce
Lisa:"Ci sono dei feriti?"
Io:"No, però Kai è svenuta"
Lisa:"Per fortuna conosco i suoi tutori" ci incamminiamo.
Ramona:"Io non capisco perché nascondere di essere l Avatar?"
Maya:"Già è la cosa più bella del mondo"
Hilary:"È quello che pensate voi ma avere il destino del mondo nelle proprie mani all'età di 15 anni non è mica facile e secondo me ha anche sofferto e parecchio"
Io:"Cioè?"
Hilary:"Lo Stato del Avatar si usa quando si è in difficoltà io non credo che Kai fosse in difficoltà lei ha sentito rabbia e questa rabbia ha attivato Lo Stato" arriviamo Lisa suona il campanello una ragazza apre la porta.
Ragazza:"Lisa" gli cade lo sguardo su Kai
Ragazza:"O mio....entrate" entriamo c'è tutta L'Inazuma la stendiamo sul divano
Shawn:"Lisa cosa gli è successo?"
Lisa:" Reina hanno attaccato la Raimon con delle macchine io non so esattamente cosa è successo"
Ramona:"Io si"
Reina:"Chi sei"
Ramona:"Ramona Beifong"
Jude:"Una delle manager Ramona spiegaci"
Ramona:"Ci hanno attaccato, un certo Armstrong ha preso Kai con una di quelle macchine B.K e la scaraventata per 5 volte poi ha cominciato a parlare del 14 luglio di 10 anni fa e dei genitori di Kai lei è entrata in Stato ed è svenuta"
Kai si sveglia sta cercando di evitare i nostri sguardi
Jude:"Kai"
Kai:"Ok da dove iniziamo?😅"Biscottini del mio cuore 2 aggiornamenti nello stesso giorno sono io l Avatar.
Allora i ragazzi hanno scoperto che Kai e l Avatar e ora lei deve spiegare un po di cose
STAI LEGGENDO
IE GO: gli elementi fanno parte di noi
Fanficquesta storia non parlerà solo di calcio ma parlerà anche...... beh avete capito dalla copertina