Gaby pow
Non ci posso credere ho chiesto a Kai di uscire con me, sono emozionatissimo.
Riccardo:"Bene benissimo ci sei riuscito finalmente"
Io:"Si ,oggi andremo al cinema e poi ho una sorpresa per lei" mi da una pacca sulla schiena.
Riccardo:"È così che si fa"
Io:"E tu cosa farai per la tua lei"
Riccardo:"Io non ho nessuna lei"
Io:"Ti piacerebbe che fosse Ramona la tua lei" mi lancia un cuscino in faccia
Riccardo:"Ma va a prepararti"
Kai pow
Sono in camera a scegliere i vestiti che devo indossare.
Io:"Ok ho scelto, femminile ma sempre swag"Entrano Reyna e Jude sono a bocca aperta.
Jude:"Ma dove vai così bella?"
Io:"Gaby mi ha invitato al cinema"
Reyna:"Aww che caro so vede che gli piaci tantissimo"
Io:"Non dire delle cose del genere" io sono veramente timida ma non lo faccio vedere alle persone se no penserebbero che io sia debole.
Jude:"Siamo venuti da te che c'è qualcuno che ti vuole salutare" entra mia sorella.
Sara:"Allora come va" la abbraccioIo:"Ora che tu sei qui con me va benissimo"
Sara:"Bene ora vai il tuo cavaliere ti sta aspettando" usciamo scendo ed esco vedo Gaby fuori.
Io:"Possiamo andare?"
Gaby:"S..si certo" ci incamminiamo verso al cinema c'è uno strano silenzio.
Io&Gaby"Allora....."
Gaby:"Pronta per questa giornata?"
Io:"Si" ci incamminiamo verso il cinema stiano attraversando un bellissimo parco ci sono dei bellissimi fiori rose,tulipani e margherite.
Gaby:"Ritorneremo dopo ora andiamo" entriamo al cinema prendiamo due Maxi Super Extra giganti secchielli di popcorn e due bibite ed entriamo dentro alla sala.
Io:"Non ti ho chiesto che film guardiamo?"
Gaby:"Diciamo che è qualcosa di magico" il film inizia è Animali Fantastici e dove trovarli?
Io:"Oh cielo"
Gaby:"Lo sapevo che tu sarebbe piaciuto".
Non riesco a godermi il film sento il cuore battere forte e poi mi sento scomodissima.
Gaby:"È stato un bel film"
Io:"Già e ora"
Gaby"Si va un po in giro"
Ramona pow
Sono in biblioteca per cercare delle informazioni su Vaatu e Raava prendo la scala ed inizio a cercare se ci sono dei libri.
Io:"Bingo l'ho trovato" proprio quando lo prendo io cado dalle scale ma non sento il pavimento sento delle forti braccia.
Riccardo:"Per fortuna ero venuto a sapere come stavi"
Io:"Cavolo ci è mancato così tanto e addio a Ramona Beifong"
Riccardo:"Esatto"
Io:"Grazie mille" mi fa scendere e ci sediamo.
Riccardo:"Vediamo un po OSCURITÀ E LUCE è il libro giusto"
Io:"Si allora L'Oscurità è dentro ad ogni singola persona anche se si è il più innocente ma L'avatar deve mantenere l'equilibrio perché senza Oscurità non c'è Luce e viceversa"
Riccardo:"Bene allora cosa si fa?"
Io:"A prendere un po di Sole ne ho bisogno" usciamo e ci buttiamo sul prato.
Sento i raggi del sole riscaldarmi tutto il corpo ma soprattutto la mia mano mi volto e incrocio gli occhi di Riccardo.
Riccardo:"È una bellissima giornata"
Io"Esatto poi e bello passare così la giornata con una persona a cui tieni" penso a cosa ho appena detto.
Riccardo:"Aspetta io ti importo qualcosa?"
Io:"Beh si, sei mio amico"
Riccardo:"Sono felice"
Io:"Non so perché ma pure io.....Allora secondo te cosa stanno facendo i Kaby?"
Riccardo:"Qualcosa di romantico credo e spero"
Gaby pow
Ho portato Kai all Karaoke l'ho prenotato per oggi così stiamo da soli.
Kai:"Allora cosa vuoi cantare?"
Gaby:"Gangam Style" inizia la canzone e lei inizia a ridere quanto vorrei sentire quella risata per sempre.
Kai:"Non sapevo che tu fossi un bravo cantante"
Io:"Grazie ma ora tocca a te" prende il microfono e inizia a cantare New Face.
Reyna pow
Sono a letto a dormire dopo che Kai è uscita sono ritornata a letto e mi addormento, apro gli occhi e vedo due occhi color rubino.
Jude:"Allora ti alzi?"
Io:"Si" mi alzo mi metto le pantofole e mi porta in cucina mi da una tazza di caffè.
Io:"Andarci piano ieri il fondoschiena mi sta uccidendo"
Jude:"Scusa cara ma ti devi allenare"
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
COSA STAVATE PENSANDO
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Jude:"Oggi ti puoi riposare con me"
Io:"Questa idea mi piace tantissimo" mi abbraccia e mi bacia il collo.
Io:"Il mio principe azzurro"
Kai pow
Finiamo di cantare ed continuano a camminare per la città.
Gaby:"Pronta per la super sorpresa"
Io:"Oh si certo" continuiamo a camminare finché vedo un tavolo con posate e cibo.
Io"Wow io non l'avrei mai immaginato"
Gaby"La vita può essere imprevedibile" mi siedo e la nostra cena nel parco inizia, ora so che mi piace Gaby.Ed eccomi dopo secoli con questo capitolo che mi ricorda che non ho mai avuto un ragazzo auguro a tutti una buona pasquetta ai single e ai non single.
Chaujx
STAI LEGGENDO
IE GO: gli elementi fanno parte di noi
Fanficquesta storia non parlerà solo di calcio ma parlerà anche...... beh avete capito dalla copertina