Riccardo pow
Siamo in aereo c'è silenzio ma non è quel silenzio imbarazzante mi sento a mio agio, vedo Ramona un po' preoccupata.
Io:" Hey Ramona c'è qualcosa che non va" alza la testa dal suo libro.
Ramona:" Va tutto bene non ti preoccupare, comunque tra poco saremo a Zaofu" vedo il titolo del libro che sta leggendo.
La storia delle famiglia BeifongPerché deve leggere un libro della sua famiglia se lei ne fa parte?
Dopo un po' da lontano vedo una città fatta di metallo.
Io:" Wow ma è magnifico"Ramona:" Benvenuto a Zaofu Riccardo"l'aereo atterra ed usciamo ci sono 2 ragazze, Ramona sorride e le abbraccia.
Ramona:" Quanto mi siete mancate, ah si vi presento Riccardo di Rigo"
X:" Di Rigo? Come Emanuela e Francesco Di Rigo"
Io" Sono i miei genitori scusatemi voi che siete? "
X" Io mi chiamo Florence Beifong sono sua sorella"X" Robin Beifong sono sua cugina"
arriva una limousine entriamo.
Ramona" Come sta il nonno "
Robin" Secondo te? Viene sempre detronizzato da nonna " sono confuso.
Ramona" Te lo spiego dopo"Ramona pow
A rriviamo a "casa".
Arrivano i miei zii e i miei adorati nonni.
Nonna" OH nipotina mia"
Io" Nonna, nonno sono felice di vedervi"
Mamma" Mamma, Papà" fa un inchino.
Nonno" Cindy come va la azienda di famiglia? "
Mamma" Un po' in difficoltà a causa dei Paritani"
Nonna" Giusto cosa vi fa venire qui con il rampollo di casa di Rigo"
Io" Ci ha mandato l'Avatar" mi guarda
con stupore e lei non lo fa mai.
Nonno:" Per l'avatar tutto, allora di cosa ha bisogno"
Riccardo:" Il Maestro della Terra"
Robin:" Ma non si fa vedere da secoli"
Florence:" Ti aiuterò"
Nonna:" Tu non farai niente"
Florence:" Non voglio essere maleducata ma perché no"
Nonna:"..... "
Florence:" Perché sono la prima e unica Beifong che non è una dominatrice della terra ma dell'acqua.... adesso io faccio quello che voglio punto e stop" salutiamo e raggiungiamo Florence.
Riccardo:" Io sono un po' confuso"
Florence:" Nostro padre era un dominatore dell'acqua, lui lavorava sottocopertura con i Paritani in una missione quella del 14 luglio lui scomparve. Nonna pensa che lui era o è uno che scappa dalle proprie responsabilità e poi come una non dominatrice della terra"
Io:" Ma anche Opal non lo era lei era una dominatrice dell'aria"
Robin:" Si ma nonna la sminuisce sempre"
Riccardo:"Non puoi fare qualcosa?"
Florence" Purtroppo no la famiglia prima di tutto ero si fa un po' di ricerche" entriamo in biblioteca.
Io" Sbaglio ogni volta che vengo qui la biblioteca diventa più grande?" iniziamo.....After some hours
Non abbiamo trovato niente di niente
Riccardo:" Ho trovato qualcosa questo libro dice Il prossimo maestro della terra dovrà prima capire quanto è speciale è solo allora un tatuaggio a forma di ventaglio comparirà"
Florence:" Ma da chi è stato scritto"
Riaccardo:" L'avatar Kyoshi"Ed è così che la storia ricomincia con un'altra autrice ma ricomincia lo stesso HELL YES
STAI LEGGENDO
IE GO: gli elementi fanno parte di noi
Fanfictionquesta storia non parlerà solo di calcio ma parlerà anche...... beh avete capito dalla copertina