15 Dopo dei giorni

43 0 0
                                    

Layla pow
Bene sono passati 2 giorni da capodanno ma il giorno dopo è stato da spararsi

Flashback
Oh pert tutti i cavoli di Bruxelles ho un mal di testa pazzesco.
Dopo l'ultima performance che era quella di Cardi B Money siamo entrati in macchina e siamo ritornati a casa con la musica a tutto volume ma prima ci siamo fermati a un Dollar Store perché Maya voleva qualcosa da mangiare poi io e lei siamo entrate in camera le ho chiesto se stava bene lei rispondeva:" si si" e iniziò a ingozzarsi ma non ero io ero da meno e ora eccola la con delle occhiaie e il dolore allo stomaco.
Maya:" Ma quanto sono miserabile, comunque buongiorno"
Io:" Giorno va tutto bene"
Maya:" Si non è la prima volta che il mio disordine alimentare ritorna il Binge Eating"

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Il Binge Eating è un disordine alimentare è quando non si smette di mangiare e si continua anche quando si è sazi ed è collegato con le emozioni
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Maya:" Io vado in camera mia a pensare cosa ho fatto e come sono una banana gelato"
Io:" Ciao" qualcuno mi chiama.
Io:" Pronto chi è?"
X:" Ramona Buon anno ciccia"
Io:" Ciao tesoro, come va a Zaofu?"
Ramona:" Bene a New York?"
Io:" Bene per me è per gli altri ma sono preoccupata per Maya"
Ramona:" Cosa?" le spiego tutto.
Ramona:" Oh povera sai che la conosco da quando sono piccola lei è abituata nascondere tutti i suoi sentimenti dietro a un sorriso per favore stalle vicino.... Ah ho trovato qualcosa su come trovare il Maestro della terra ma prima potresti mandarmi tutto quello che sai sull'Avatar Kyoshi siccome che sei una guerriera Kyoshi"
Io:" No problema salutami Riccardo"
Ramona:" E tu salutami gli altri ciao"
Io:" Ciao" termino la chiamata.
Entro in bagno mi faccio la doccia mi metto dei vestiti vado in cucina faccio colazione poi lavo i denti e alla fine inizio a fare la ricerca.
Io:" L'avatar Kyoshi nacque in una penisola è stata l'unico Avatar e essere umano a vivere per molto tempo 230 anni il suo predecessore era stato l'avatar Kuruk della tribù del Polo Nord e il suo successor fu Roku della Nazione del Fuoco.
Rispetto a Roku e Aang per stabilire la pace lei poteva anche uccidere uccideva..... "

Fine Flashback

Maya pow
Sono sotto la doccia e mi sento molto meglio grazie al cielo.
Ma che cavolo fai Maya, per quale motivo hai reagito in un modo così.... Lasciamo stare vado giù bevo qualcosa di caldo e spero che questa giornata inizi bene.
Momoka" Come ti senti? "
Io:" Bene ora andrò in giro e vedrò cose e poi ritornerò ad aiutare Reyna ad investigare"
Momoka:" E.... parlare con mio figlio"
Io:" E di cosa? "
Momoka" Quello che è successo a capodanno? "
Io:" Layla questa me la..... Comunque lui non sa niente di niente ed è meglio così se lui ama quella ragazza è meglio per lui" faccio un inchino e me ne vado entro in camera mia e mi preparo per uscire.

Io:" Capelli check"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io:" Capelli check"

Io:" Capelli check"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io:" Trucco check

Esco mi trovo Jason a petto nudoIo:" Ehm ciao"Jason" Oh ciao dove stai andando"Io:" Visiterò il Moma Museum e tu? "Jason" Resterò a casa con mia madre è da tanto"Io:" Capisco ci vediamo dopo" esco a casa e prendo un taxi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Esco mi trovo Jason a petto nudo
Io:" Ehm ciao"
Jason" Oh ciao dove stai andando"
Io:" Visiterò il Moma Museum e tu? "
Jason" Resterò a casa con mia madre è da tanto"
Io:" Capisco ci vediamo dopo" esco a casa e prendo un taxi.
Tassista" Miss where do you want to go? "
Io:" At Moma Mesum please"
Tassista" Ok" dopo un po' arriviamo gli do i soldi.
Tassista" Miss you're change
Io:" You can take it"
Tassista" Thank you miss" entro al Museo e inizio a visitare sono davanti alla Notte Stellata di Vincent van Gogh.
X:" Bel dipinto vero?"
Io:" Nessuno è come il vecchio Vincent" mi giro

 X:" Bel dipinto vero?"Io:" Nessuno è come il vecchio Vincent" mi giro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

X:" Oh ma salve" quei occhi sono li stessi.
Io:" Ehm salve"
X:" È bello rivederti signorina"

È il ragazzo di ieri a capodanno

Io:" Già Ehm...."
X:" Alexander"

Io:" Io sono Maya" wow ma che faccia seria.
A

lexander" Uhm ti va di uscire"

Un estraneo che ho visto per la prima volta con una mascherina mi chiede di uscire 😳...... Ma damn se è hot.

Io:"Si perché no" usciamo e iniziamo a parlare.
Alexnder:" Dalla cartina sei una turista"
Io" Esatto sono giapponese"
Alexander:" Ma hai anche dei tratti..."
Io:" Africani padre giapponese madre nigeriana"
Alexander:" E sei qui con loro?"
Io:" Oh no sono con dei miei compagni per un progetto e i genitori di 2 di loro ci stanno ospitando, comunque mio padre ha abbandonato mia madre perché da lei ha avuto 5 figlie femmine e vivevamo malissimo e lui pensava che fosse stata mia madre a farlo vivere male con magia nera africana"
Alexander:" Come fa una signorina bella come te a essere una maledizione sembri un Angelo caduto dal cielo"

Wow parla bene....molto bene

Allora so che è un passato un millennio.
Ma shish comunque ho voluto mettere cioè Inazuma_friends voleva mettere un personaggio diverso da quello tipico giapponese e così ha deciso di avere un personaggio che abbia le sue e le mie origini nigeriane 🇳🇬🇳🇬

IE GO: gli elementi fanno parte di noiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora