Jude pow
Bene ora dobbiamo ritornare in Giappone perché ora abbiamo tutto quello che ci serve l'autorizzazione dei quattro Regni.
Io:"Bene abbiamo tutto e ora si parte"
Damian:"Non vedo l'ora di ritornare in Giappone dopo tantissimi anni"
Chris:"Yeah hurrah"
Ilary:"Non credo che ritorneremo a casa oggi"
Reina:"Come mai?" c'è qualcosa di strano nell'aria e credo che Gaby,Hilary e Mia lo stanno sentendo.
Azzurra:"C'è qualcosa che non va nell'acqua" l'acqua è diventata tutta scura.
Kai:"Se i dominatori perdono il loro dono il mondo perde il suo equilibrio"
Io:"Cioè?"
Hilary:" Per esempio i dominatori dell'acqua aumentano il loro potere con la Luna piena ma la Luna piena esiste grazie alla ammirazione e l'amore che i dominatori dell'acqua hanno verso di lei........."
Azzurra:"Non solo senza Luna senza Yin e Yan l'acqua si spegne è senza spirito, e la stessa cosa succederà agli stessi elementi se i Paritani continuano a rapire dominatori"
Aitor:"Allora che si fa?"
Kai:"Scoprire chi è il capo dei Paritani"
Mia:"Il capo è Cole"
Jade:"E come fai a saperlo"
Mia:"Mio padre......."
Jade:"Ah si giusto ma questo non aiuta dobbiamo sapere dove si trova"
Mia:"È impossibile ha troppe basi sparse in tutto l'ex impero"
Io:"Per esempio Ba sing se"
Dani:"Ma è qui in Cina"
Victor:"Cosa aspettiamo andiamo? No?"
Kai:"No noi non andiamo da nessuna parte"
Kai pow
Victor:"Perché?"
Io:"Perché non siamo abbastanza allenati e poi dobbiamo ritornare in Giappone per sapere cosa sta succedendo, non possiamo lasciare un lavoro a metà"
Arion:"Hai completamente ragione"
Io:"Allora andiamo?"
Loro:"Si!!!"# dopo due ore#
Siamo in aereo per ritornare a casa ho molti pensieri in testa." Ma c'è la farò? Anzi c'è la faremo? Verremo sconfitti sia da Cole e sia da Vaatu universo dammi una risposta"
Gaby:"Hey tutto bene?"
Io:"Ehm si sto solo pensando" mi stringe la mano.
Gaby:"Tu sai che ci sono sempre per te"
Io:"Si lo so"
Ramona:"Se volete fare gli sdolcinati fatelo da qualche altra parte"
Io:"Ma tu non ci shippavi?"
Ramona:"Certo e lo faccio ancora ma mi avete fatto ricordare che sono stra single" la solita melodrammatica.
Dopo un po sbarchiamo tutto è silenzioso troppo silenzioso entriamo in aeroporto e lo troviamo completamente vuota"
Mia:"Avete mai visto i Mercenari 2 o forse il 3"
Jude:"Si quando c'è il combattimento in aereoporto"
Ramona:"Si" prendiamo le valigie ci sono due limousine.
Ramona:"Mamma?"
Cindy:Si amore ora entrate prima che ci trovano"
Cindy:"Ramona aziona il citofono che collega le due limousine" Ramona preme un pulsante.
Cindy:"Bene ragazzi ora che mi sentite vi spiego cosa è successo in queste ultime due settimane.
L'intera città è stata attaccata la maggior parte dei dominatori sono stati catturati quelli che rimangono sono o al convento dei dominatori dell'aria, o casa mia oppure sono scappati a Zaofu per fortuna che la città su è espansa ed è diventato uno stato neutro se qualcuno priva ad attaccare la mia città e me la farà pagare"
Io:"Allora tu mi stai dicendo che l'intero mondo è in pericolo"
Cindy:"Purtroppo si" arriviamo a casa. Sara:"Dai sorellina andrà tutto bene"
Io:"Si hai ragione non se vogliono la guerra e guerra sia"
Damian:"Ma ora c'è un problema"
Io e Sara :" Sarebbe?"
Damian:"Che tutti i ragazzi della Raimon che aspettavano di imparare ad controllare il proprio dominio.... "
Sara:" Maremma ha ragione"
Cindy:"Di questo non vi preoccupate sono all'ambasciata di Zaofu o sono a Zaofu" entriamo a casa mi di rigo subito in cucina prendo un budino ritorno in salotto.
Io:"Assurdo tutto questa sciabbarabba in due settimane"
Layla:"E ora che si fa"
Maya:"Ci dormiamo su sono già le undici di sera" entro in camera e mi metto il pigiama mi metto sul mio adoratissimo e mancato petto, qualcuno apre la porta è Gaby, si mette sotto alle coperte.
Io:"Allora questa cosa diventerà un abitudine?"
Gaby:"Shi" sento Sarah e Ramona sghignazzare.
Ramona:"NON FATE COSE SCONCE"
Sarah:"SONO TROPPO GIOVANE PER DIVENTARE ZIA"
Io:"Chiudete il becco lì"
Ramona:"Kai sogni d'oro"
Io:"Anche a voi due"
Gaby:"Quelle due sono pazze"
Io:"Infatti durante questa settimana sono diventate grandi amiche"
Gaby:"E tu sei diventata la mia ragazza"
Io:"Esatto" gli do un bacino sul naso
Gaby:"Che dolce"
Io:"Grazie" dopo un'oretta ci addormentiamo.
Gaby pow
Mi sono svegliato per prendere un bicchiere d'acqua quando ritorno nella camera di Kai la vedo girarsi sulle coperte e anche parlare ma all'improvviso entra in stato.
Corro subito verso la camera di Reyna e Jude ed inizio a bussare finché aprono.
Reyna:"Gaby...... cosa..... c'è?"
Io:"Kai è entrata in stato" ritorno in camera.
Reyna:"Ma cosa....." arriva Hilary prende la mano di Kai.
Hilary:"Sta parlando con L'avatar Korra"
Reyna:"E cosa sta dicendo" Kai si sveglia.
Kai:" Nazione dell fuoco e Tribù dell'acqua del Sud dobbiamo andare li"
Azzurra:"Perché lì?
Kai:"Lo spirito della Luna e il Maestro dell'acqua sono lì e la nazione dell fuoco il signore del fuoco è in pericolo"Tan tan tan!!
Ecco a voi l 11° capitolo.
Cosa succederà solo io lo so bye bye
STAI LEGGENDO
IE GO: gli elementi fanno parte di noi
Fanfictionquesta storia non parlerà solo di calcio ma parlerà anche...... beh avete capito dalla copertina