7 the feelings

75 3 0
                                    

Kai pow
È passata una settimana da quando siamo a Città Repubblica e le cose si fanno strano con Gaby.
Certe volte sembra dolce e allegro ma poi si trasforma in un sex-simbol.
Riccardo:"Kai potresti andare a chiamare Gaby?"
Io:"Certo" faccio le scale busso ma nessuno risponde entro e vedo Gaby con i capelli sciolti

Riccardo:"Kai potresti andare a chiamare Gaby?"Io:"Certo" faccio le scale busso ma nessuno risponde entro e vedo Gaby con i capelli sciolti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Gaby:"Oh scusa non ti ho sentito"
Io:"Nessun problema Riccardo mi ha detto di chiamarti"
Gaby:"Ok scendiamo" esco dalla sua camera.
Io:"Devo andare a preparami" entro bella mia stanza sento il cuore battere non ho mai visto Gaby così Gaby sembrava dolce ed esuberante non un ragazzo malizioso e provocante.
Mi tolgo i vestiti entro in bagno e mi faccio una bella doccia.

"Devo indossare qualcosa che mi faccia vedere responsabile ma sempre me" esco e mi vesto.

Jude:"Kai sei pronta?"Io:"Si arrivo"Maya:"Bene siamo tutti pronti"Io:"Non vedo l'ora di vedere mia sorella" usciamo ed entriamo in 3 diverse auto questa volta sono con delle ragazze

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jude:"Kai sei pronta?"
Io:"Si arrivo"
Maya:"Bene siamo tutti pronti"
Io:"Non vedo l'ora di vedere mia sorella" usciamo ed entriamo in 3 diverse auto questa volta sono con delle ragazze.
Maya:"Allora tu e Gaby state insieme?"
Io:"No"
Chris:"Ma siete una bella coppia"
Dani:"Chris ha ragione"
Io:"Non so è solo che certe volte sembra lui ma poi lui si trasforma in un'altra persona e questo mi spaventa e mi confonde"
Mia:"Ma Gaby ti rende felice?" penso mi ha sempre ascoltato.
Io:"Credo di si"
Hilary:"Come credi di si? Dobbiamo metterlo alla prova"
Ramona:"E come?"
Hilary:"Kai deve chiedere a Gaby di uscire con lei, durante l'appuntamento Kai capirà"
Io:"Io non chiedo a nessuno di uscire è troppo imbarazzante se è una ragazza che lo chiede"
Ramona:"E dai" usciamo dall'auto saliamo le scale finché arriviamo al Palazzo degli elementi.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Luogo totalmente inventato
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Entriamo è tutto così bello davanti a noi ci sono i governanti dei 4 Regni la Regina del Regno di Terra Diana il Signore del fuoco Natsu il Comandante del Polo Nord Nea quello del Sud Daku e il Maestro della tribù dell"aria di nord Sakura.
Diana:"Avatar Kai è un onore averla qui"
Io:"Anche per me" mi inchino.
Natsu:"Sei venuta qui a città Repubblica per proteggere tutti giovani dominatori?"
Io:"Si sono venuta qui per questo vorrei che in ogni scuola di ogni paese abbia 4 maestri che insegnano come padroneggiare il proprio elemento e una guerriera Kyoshi per i Ribelli.
Sakura:"È una buona idea e per questa che da domani la tua idea sarà legge"
Io:"Grazie grazie mille" stiamo per andare.
Diana:"Avatar Kai noi abbiamo fiducia in te"
Natsu:"Sei speciale"
Nea"Sei diversa dagli altri Avatar"
Daku:"Entrerai nella storia Avatar Kai"
Io:"Graz...." sento dolore alla testa e poi buio.

# inizio sogno #
È così buio qui ma perché ?
?:"Sarà così il mondo se non fermerai il male assoluto"
Io:"Ma chi è?"
?:"Non è una persona ......." compare Hilary.
Io:"E tu che ci fai nel mio sogno"
Hilary:"Siamo nel Mondo dello Spirito devi svegliarti svegliati"
# fine sogno #
Apro gli occhi sento il cuore battere forte.
Io:"Cosa è successo?"
Hilary:"Sei svenuta non riuscivi a svegliarti così..." cade sta respirando con fatica.
Victor:"Hey tutto apposto?
Hilary:"È stato difficile trovarti sopratutto se stai parlando con Raava"
Io:"Quella donna è Raava è un po diversa"
Hilary:"Te lo spiego dopo ora dimmi perché non ci hai detto che l'avevi già incontrata nei tuoi sogni"
Io:"Pensavo che non fosse così importante"
Reyna:"I sogni Dell'avatar sono premonizioni e anche via di comunicazione con gli spiriti.
Allora cosa tu detto?"
Io:"C'è un male più grande oltre al capo dei Paritani."
Arion:"Chi è?"
Hilary:"Non chi ma cosa?"
Io:"Un problema alla volta prima sconfiggiamo il Capo e dopo pensiamo al Male assoluto e ora uscite che ho la testa che scoppia" escono tutti.
Gaby:"Kai"
Io:"E tu come mai sei ancora qui?" sono così stressata che sto diventando anche irritata, Gaby fa una smorfia.
Gaby:"Io e te domani un bel appuntamento al cinema"
Io:"Mi serve proprio un po di normalità"
Gaby:"Benissimo a domani" mi da un bacio in guancia ed esce.
Io:"Dimmi chi sei veramente Gabriel Garcia"
Ramona pow
In questa casa c'è anche una biblioteca prendo un po di libri.
Io:"Vaatu lo spirito del Male e del Caos è l'opposto di Raava spirito della Luce egli fu segregato in un albero dal primo Avatar e poi dal Avatar Korra interessante......"

Biscottini
Ecco a voi il capitolo 8, commentate e votate e cantate.

IE GO: gli elementi fanno parte di noiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora