Azzurra pow
Siamo arrivati al palazzo sto aspettando mio padre e gli altri 2 dei miei fratelli.
X" Tesoro:" mi giro e vedo mio padre inizio a correre e lo abbraccio.Io:" Papá tu non sai quanto mi sei mancato"
Papà:" Devo dire la stessa cosa"
Io" Papá ti presento l'Avatar Kai, Víctor, Hilary e Axel"
Kai:" È un'onore vostra altezza"
Papà:" L'onore è tutto mio Avatar" entriamo nel palazzo e SHABAM 2 ragazzi mi placcano casco per terra.
Io:" Sam e Tyler"Sam:" Bentornata sister" battiamo il cinque guardo Tyler con il suo viso coperto da un libro come al solito
Tyler:" Si bentornata sorella" se ne va.
Papà:" Perdonate mio figlio non gli piace parlare"
Io:" Papà comunque...... "
X:" Oh ciao Azzurra" riconoscerei quella voce stridula ovunque.Io:" Oh no cosa ci fa lei qui? "
X:" Azzurra ma ciao"
Io:" Ciao Aira come stai? "
Aira" Molto bene"
Io:" Papá dobbiamo parlare di qualcosa di importante" entriamo nel salone delle riunioni ci sediamo.
Papà:" Allora mio piccolo tesoro cosa vuoi chiedermi?"
Io:" Se il maestro dell'acqua....... "
Aira:" Ma il maestro dell'acqua non si fa vedere da secoli"
Io:" Questo lo so ma..... "
Aira:" Allora perché stai chiedendo cose? "
Tyler:" Se tacessi lo sapremmo anche noi no? " ridacchio.
Io:" Allora sai che ci sono 3 libri su come dominare l'acqua che sono stati scritti da Katara? "
Papà:" Certo"
Io:" Il primo volume c'è l'ho io il secondo tu ma il terzo? "
Papà:" La leggenda dice che solo il maestro dell'acqua benedetto dalla nostra amata luna potrà leggere il libro"
Io:" Ah bene ora dobbiamo solo andare verso l'accademia per i dominatori"
Sam:" Non oggi è già sera"
Papa:" Bene ora bisogna solo fare un bella cena" usciamo e proseguiamo per il corridoio vedo Aira e Axel parlare e ridere e questo mi da fastidio.
Sam:" Allora sorella a te non piace che nostra zia stia flirtando con il tuo mezzo ragazzo"
Io:" Questo cosa te lo fa pensare?"
Tyler:" Le tue nocche sono così bianche che le scambierei per neve e tra poco il tuo Maila sta per esplodere si vede sai dai tuoi occhi che stanno diventando blu"
Kai:" Sai che Axel ti ama"
Io:" Come faccio a saperlo se l'ho mezzo rifiutato e lui non sta mantenendo la sua promessa di farmi capire quello che provo per lui stando un po' con lui"
Richard:" Ma questa insicurezza non ti fa capire che lui ti piace? "
Io:" Sentite gossippare parliamone dopo in camera mia ora io ho molta fame" entriamo in sala da pranzo ci sediamo e vedo che quei 2 sono appiccicati peggio della colla a caldo.
Inizio a mangiare della pizza, ma sento lo stomaco che mi sta dando dei pugni.
Aira:" Allora Azzurra come va in Giappone?"
Io:" Bene"
Aira:" Hai trovato qualcuno?" fa l'occhialino. Guardo per un attimo Axel i nostri occhi si incrociano.Su cosa aspetti? Devi dire che il ragazzo che è avvinghiata come una cozza è il tuo uomo.
Io:" Si ho trovato qualcuno è la persona più importante"
Aira:" Uh e chi è?"
Io:" È il ragazzo alla tua destra tesoro" sento un grande masso levarsi dal mio cuore vedo la sua faccia e mi piace stra tanto guardo verso mio padre e sembra felice e mi fa l'occhiolino.Axel pow
Si alza e se ne va dopo un po' finisco e vado via, sono davanti alla sua porta busso ed entro
Azzurra:" C'è qualche problema?"
Io:" No è solo che non pensavo che avresti detto che io....."
Azzurra:" L'ho fatto solo perché ho capito che voglio che tu guardi solo me non quella stupida di mia zia Aira"
Io:" Allora stai dicendo che sei gelosa?"
Azzurra:" Odio ammetterlo ma si io sono gelosa del fatto che stavi con lei penso che preferisci stare con lei" mi avvicino a lei indietreggiare e cade sul letto, sono sopra di lei guardo i suoi occhi.
Azzurra:" Axel non mi piace......" inizio a baciarla, le sue labbra sanno di menta e sono molto morbide.
Io:" Ti prometto che guarderò solo te nessun'altra" continua a baciarla è tutta rossa, le bacio il collo e le lascio un succhiotto la sento gemere.
Azzurra:" N... Non farlo" mi stacco e le bacio la fronte.
Io:" Allora posso dirlo?" annuisce.
Io:" Ti amo Azzurra"
Azzurra:" Ti amo anch'io"
STAI LEGGENDO
IE GO: gli elementi fanno parte di noi
Fanfictionquesta storia non parlerà solo di calcio ma parlerà anche...... beh avete capito dalla copertina