731 giorni di felicità
731 giorni di agonia
731 giorni più belli ed intensi della mia vita
731 giorni di te.731 giorni fa ero persa, confusa, dalle mie illusioni di cui per otto mesi ho vissuto.
731 giorni fa mi hai salvata, facendomi riscoprire il valore di un sorriso.
731 giorni fa mi hai fatto capire che era ora di vivere la mia vita e smettete di illudermi.
731 giorni fa però è iniziata al contempo la mia illusione più grande, perché forse ci ho creduto troppo.
Però se 731 giorni fa non ci avessi creduto ora non potrei dire di essere orgogliosa di te.
Se 731 giorni fa non ci avessi creduto ora non potrei dire di amarti.
In questi ultimi 731 giorni mi hai insegnato cosa è la paura, la stessa paura che i bambini hanno del buio, quella paura dell'ignoto, che ti opprime e ti spinge in un baratro infinito.
Quella paura costante di poterti perdere e non trovare più.In questi ultimi 731 giorni mi hai anche trasformato in una donna, facendomi sentire perfetta nella mia imperfezione.
Per 731 giorni mi hai guardato come si guarda una donna, rendendomi tale, però sebbene lo sguardo mi tratti sempre come se fossi la tua bimba.
Per 731 giorni mi hai fatto sentire vulnerabile al vento, rendendomi incapace di ragionare razionalmente.
Però mi hai anche resa invincibile e pronta a lottare in ciò in cui credo, pronta a lottare per te.In questi 731 giorni abbiamo affrontato tanti problemi,
problemi che col tempo ci hanno divisi,
problemi che ci hanno insegnato il valore del tempo trascorso assieme,
che ci hanno insegnato cosa sia la fiducia.In questi 731 giorni siamo cresciuti assieme,
e siamo diventati quello che siamo oggi.
Siamo diventati un tutt'uno, o almeno per me è così.In questi 731 giorni ho capito che la mia casa sei tu,
perché per tutta la mia vita mi sono sempre sentita fuori posto,
tranne quando sono tra le tue braccia.In questi 731 giorni ho scoperto ogni tuo pregio, ogni tuo difetto ed ogni tuo chiodo fisso,
e sebbene ti conosca così bene riesci sempre a sorprendermi.In questi 731 giorni ho capito di amare tutto di te:
I tuoi occhi, profondi e meravigliosi come la notte.
I tuoi capelli, assieme a quelle tue stupide basette.
Il tuo sorriso, che mi fa tremare il cuore.
Il tuo profumo, che mi fa mancare il fiato, che quando sento non capisco più niente, che associo alla gioia che provo ad un tuo abbraccio e alla paura di non riceverne più.Amo quando mi prendi in giro per l'altezza,
o quando mi stuzzichi con tutti quei nomignoli orrendi, che amo dal primo all'ultimo.Amo quando cerchi di strapparmi un sorriso nei momenti più bui.
In questi 731 giorni ho imparato ad amarti.
In questi 731 giorni ho capito che non voglio stare senza te.
In questi 731 giorni ho provato a stare senza te.
E per 731 giorni e per i prossimi infiniti, so che non voglio rinunciare ad amarti.
Perché in questi 731 giorni ho capito che con te sto bene.
Sebbene tutto.
Perciò grazie per questi 731 giorni.
STAI LEGGENDO
Read Me Inside
PoetryNon è una storia che si narra. Non ha protagonisti o colpi di scena. È una storia su tutti noi, diversa e unica. Che si racconta da sola. Senza bisogno di narratore. Basta sapersi leggere.