let's get starded

787 33 8
                                    

Sono Andrea, quel cinico bastardo che gira video con Giovanni, si quel Giovanni. Forse è meglio che mi presenti così: Sono Camper aka Colaf, faccio parte di un duo su YT con Giovanni Leveghi aka Spawn, il mio migliore amico non che vicino di casa  da quando sono nato, lo conosco più di me stesso, è sempre stato un sostegno, il bastone che ti aiuta a camminare dopo che sei caduto, il ragazzo della porta accanto che si è appena trasferito e cerca di relazionarsi, userò 3 parole; Una Bella Persona.
Sono una persona alquanto chiusa e con i miei modi di fare di certo non arrivano orde di gente pronte a parlarmi, anzi, probabilmente si, ma lo fanno per Camper, non per Andrea Grassi.
Ora passiamo parlare con più scioltezza, mi sono presentato ma andrò sul personale;
Ho una ragazza ormai da anni, Erica, la amo con il mio piccolo cuoricino ghiacciato, sono duro ma infondo devono sapermi trattare, lei ci riesce bene.
Ehi, quasi scordavo di descrivermi esteriormente, non tutti sanno chi si nasconde dietro questo freddo muro; Sono Alto il giusto, ho gli occhi chiari, verdi nello specifico, quegli occhi che denotano poco calore ma ti ci fanno perdere dentro; Non sono biondo ma nemmeno moro, ho un colore abbastanza amalgamato, i tratti Trentini si fanno sentire, la barbetta scolorita e il riscaldamento 24h fanno capire che abito nel Capoluogo di quel paradiso verde, mi piace qui, poche smancerie più affari, il tempo è denaro, non il contrario.

ANGOLINO AUTRICE
Stellina e commentino, per me è importante❤

Scusate se il primo capitolo è corto e privo di dialoghi ma per questa prima parte della storia volevo dare spazio ad Andrea, spero non vi faccia troppo schifo, non mi pestate, Hug & Kisses❤(se voleste la seconda parte commentino Grazie)

Siamo La Droga Più Potente - CamperKillerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora