Date un'occhiata alla fine
-"Avevamo detto che qualunque cosa sarebbe accaduta noi ci saremmo accettati, non ci saremmo arrabbiati, non ci saremmo odiati.
Questo messaggio doveva essere spedito giorni fa ma tremavo al sol pensiero di inviarlo, ho paura della tua raazione; che non mi capirai, che non capirai quanto questo significhi per me.
Erica, a volte non si può decidere, penso lo sappia, non potevo immaginare cosa sarebbe successo e tanto meno quello che avrei provato.
Penso.. penso che la nostra storia sia terminata, non per colpa tua, non per colpa di un'altra ragazza; nemmeno per mia mano. Sono Gay, ho letteralmente perso la testa per un uomo.
Sai? È la creatura più magnifica su cui abbia posato gli occhi, è così dolce che sento la glicemia alzarsi, è così bello che mi provoca dipendenza guardarlo.
Giovanni possiede quel dolce e quella bellezza, è la mia vita e né io né te possiamo cambiare le cose.So che fa male ma non volevo continuare una relazione con una ragazza Buona come te prendendola in giro, sopratutto, non volevo sostenere un qualcosa con Giovanni sotto una copertura.
Spero che l'odio non ti accechi e che mi possa perdonare per le mie parole che ti lacerano il cuore, per le tue lacrime che sciolgono la pelle.
Sappi che i mesi passati con te sono stati tanto,tanto belli, non mi pento di quello che sono stato per te.
In italia c'è scelta, ho visto certi ragazzi guardarti con certi occhi che ti mangiavano, trova qualcuno che ti guardi come non ho fatto io."-
Dio, mi sento dannatamente in colpa.
Passo il cellulare a Giovanni per fargli dare un'occhiata, ormai il messaggio è inviato ma il desiderio di un parere è inarrestabile.
Mi copro gli occhi durante la lettura e dopo alcuni secondi sento il peso di un cellulare cadere sul materasso, abbasso lentamente le mani.
Giovanni preme le sue labbra sulle mie, sono sempre fottutamente morbide.
-Sei così carino Andre.. penso che sia perfetto, non la prenderà male vedrai, infondo è intelligente, dovrebbe conoscere la bontà con cui agisci.-
- Forse tralasci un dettaglio, la sto lasciando su Whatsapp per Dio! Mi massacrerà ma lo accetto, per stare con te questo ed altro.-
Le calme ore della notte passarono indisturbate e il sole fa il suo inchino sulle rive dei Caraibi.
***
A. A
Avevo in mente un colpo di scena ma mi sono resa conto che questa storia non mi soddisfa più scriverla, è diventato estremamente pesante aggiornare qualcosa che non mi "interessa".
Penso che cancellerò la storia e ne inizierò una nuova, iniziando da capo sono più spronata ad essere costante potendo utilizzare una base che mi piace più di questa.
Che ne dite?
STAI LEGGENDO
Siamo La Droga Più Potente - CamperKiller
Fanfiction《-Non potrò mai confessartelo. - Non penso serva, so cosa desideri, ora vieni qui.》 Ennesima CamperKiller, perdonate la scarsa originalità ma è stato inevitabile.❤