In tutta la mia vita non ho mai pensato ai sentimenti miei o delle persone che mi circondano.
Le emozioni mi separano dal mondo intero, vivo nella mia corazza di puro ego centrato e insofferenza.Ciò non voglia dire di essere cambiato, di aver accettato, di aver anche solo pensato;
Solo rimorsi, nulla di più, solo rimpianto per il mio comportamento rozzo che ha distrutto ogni possibile felicità futura.È passato un giorno dal mio sbotto scurrile a Giovanni, sono scappato da una situazione che non sono riuscito a gestire; semplicemente sono uscito dal Pronto Soccorso e mi sono imboscato nel primo Hotel trovato, avrei voluto tornare a quello prenotato all'inizio ma so che vedere Giovanni sarebbe troppo forte per entrambi.
Altre ai pensieri che reprimono il mio cervello c'è anche la noia più totale che mi ingoia inesorabilmente, l'unico svago a me disponibile al momento è la piattaforma che mi garantisce uno stipendio, YouTube.
Quel varco di video totalmente senza senso che, mal che vada permette di comprare la pagnotta.In questo Ostello beccato di fretta e furia, con inaspettato sollievo, ho riscontrato una connesione ad internet decente, ora si che ci si diverte, woo!
Se pensavo di poter staccare il cervello dalla realtà dei fatti mi sbagliavo di grosso;
Proprio sulla home mi appare un video emergente che sta contagiando l'Italia:
"Mi confido con voi" Spawn17.
Non penso di essere mai stato così scettico sul fare qualcosa, solitamente sono estremamente impulsivo, pensare non fa per me.Stavolta ho dovuto pensarci su, non è stato affatto immediato decidere sul da farsi.
Dopo 5 minuti sullo schermo decido di avviare il video, d'altronde il masochismo consenziente non è punibile penalmente./----/
È seriamente inimmaginabile il livello di bassi fondi che possa aver toccato in pochi minuti.
Oltre al ridicolo si aggiunge anche l'assenza di coerenza;
Sono stato io a dichiararmi, sono stato io a spezzare tutto, sono stato io ad abbandonare Giovanni, eppure, questo video mi logora l'interno perché sono una maschera.Sono un misero infame senza personalità, sono quello che vorrei essere ma non sono, un falso menefreghista allo stato puro che in verità passa il giorno a piangere davanti alla foto della sua struggente passione finita ancor prima di iniziare.
Date pietà al finto uomo che giace in me.
/---/
G
li istanti successivi ai pianti isterici mi fanno calmare, prendo il controllo di me stesso e inzio a scorrere i commenti.
[Anonimo]- "#Camperkillerisreal"
[Anonimo]- "Aspettavo questo momento."
Reading..
[Anonimo]- "Ecco perché i falò dovrebbero nascere più spesso!
Pietosi, siete solo pietosi, tu e il tuo Amichetto frocetto che vi azzardate a respirare ancora la stessa aria delle persone sane.
Eravate già ridicoli prima, ora fate davvero schifo, sparite cancri."Ho letto ogni singolo commento, erano tutti felici per Giovanni;
Poi sono arrivato all'ultimo, sento ribrezzo, ribrezzo perché pensavo di essere diventato lo schifo umano, poi ho visto questa persona, così volgare, così scoretta, così Egoista accidenti.Un vortice di emozioni mi pervade il corpo sino allo gola che mi si chiude a denti stretti, ho bisogno di chiudere ciò che ho iniziato.
/---/
[InoobChannel]- "Cosa, meglio della natura, nel candido calar del sole, può esprimere meglio ogni pensiero volante?
-Andrea"Questo commento può sembrare vago e incompleto, ci penserà Giovanni a completarlo.
Sa dove trovarmi.
ANGOLO AUTRICE
Pardon, non ricordo nemmeno la data del precendete capitolo, sono un disastro 😅
Scusate la lunghezza ma oggi non ho dato il massimo, però vi ho concesso un capitolo totalmente incentrato su Andrea, io non lo scarterei.😏
STAI LEGGENDO
Siamo La Droga Più Potente - CamperKiller
Fanfic《-Non potrò mai confessartelo. - Non penso serva, so cosa desideri, ora vieni qui.》 Ennesima CamperKiller, perdonate la scarsa originalità ma è stato inevitabile.❤