Fatti una vita.
Trova una donna.
Sii felice.
Dimenticami.
Abbiamo un canale YT, siamo famosi, siamo "Carini" per giunta.
Nella mia testa trovare una ragazza per dimenticare Giovanni era così semplice, così immediato, così felice.Erro; erro spropositatamente, secondo il pensiero di me medesimo: io devo rimuoverlo dalla mia vita, devo eliminare ogni singolo particolare che mi riporti a lui e alla sua figura angelica che suscitava ardore in me.
Sono ridicolo.
"Scuscitava"?
Percaso ora non ha alcun effetto?
Andrea. Stai completamente perdendo il controllo, a riprenderlo è un attimo.
Il mio desiderio di mantenere una reputazione intoccabile mi spinge quasi a rifiutare i miei sentimenti per l'uomo a cui poco tempo addietro ho espresso ogni briciola del mio amore sconfinato che mi lega al suo cuoricino aperto;
Apertissimo.
Aperto per me.Sono passato dall'essere senza espressività ed emozioni sino allo stato di una bestia che li ripudia per non star male.
Stomachevole
Questo è il termine che s'abbina divinamente alle mie azioni riprovevoli.
Mi faccio schifo e se ascoltassi il mio cuore in fiamme ora sarei tra le braccia di Giovanni, e non solo.
Non mi importa, il danno è fatto, la mia dignità sprofonda sempre più e non aiuterò a farla cadere.Io sono Etero, starò con una donna che donerà figli a suo marito, che mi farà passare per un uomo rispettabile e mi renderà tutto più facile.
Perché è questo che faccio, semplificarmi l'effimera vita.¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤
Ho passato l'esistenza sulla terra a sopprimere i dolori con le lacrime, non è il metodo giusto ma è sempre stato il mio rimedio contro il male, come se piangendo il dolore uscisse dagli occhi sottoforma di liquido salato e amareggiato.
Mi ero arreso, pensavo che questa protezione sarebbe andata avanti trascinandosi all'apice, finendo con la mia morte.
Non avrei mai pensato di poter essere così forte, di sentire la forza generarsi dal cuore e pulsare nel cervello, ora invece ho la conferma che l'amore è davvero matto come tutti dicono, che ti spinge a fare cose inimmaginabili fino a quel momento.
La forza che si espande non è fisica, non sono più forzuto; parlo della potenza estratta dalle parole, di quelle sincere, che mi porteranno alla felicità.
/----/
Andrà alla perfezione.
È tutto pronto.
La telecamera sul cavalletto, la sedia posta davanti a essa e me, il fulcro di quello che sta per accadere.Recording..
"Prima che possiate porvi mille domande per il cervello, Si, sono Spawn, e si questo non è InoobChannel, Camper non c'è in questo momento, oggi lasceremo gli Inoob da parte, voglio sia un discorso faccia a faccia, non sono qui per scherzare.
Voi conoscete l'amore?
Avete mai amato qualcuno veramente?
Per capirci, avete mai sbatutto la faccia su quest'emozione tanto dolce quanto feroce?Non sono impazzito, se faccio queste domande che sembrano fuoriluogo, be', c'è una ragione ben precisa.
Ragazzi, come sapete ho 24 anni, ne ho passate tante di emozioni ma, a mio stupore più che vostro, non ho mai tastato con mano quella complicata sensazione di calore che tutti chiamiamo Amore.
Vi ho appena mentito, mai non è il termine adeguato.
Posso affermare di essere innamorato, innamorato perso della persona meno ovvia che possiate pensare.Consoscete tutti Andrea, il mio collega non che migliore amico;
Bene, se ora aggiungessi che non sono Etero? Che non mi piacciono le donne? Che non mi fotte un cazzo di chi non mi accetterà perché mi piace un mio coetaneo dello stesso sesso?A volte è imprevedibile quello che la vita ci riserva, io stesso non ero a conoscenza del mio orientamento sessuale fino a quando ho aperto gli occhi focalizzandomi sulla persona che più m'è stata vicina in questo periodo.
Come penso sia ormai chiaro:
Amo Andrea Grassi, più di me stesso, più dei pregiudizi.Con questo ho concluso il mio messaggio a tutti voi, potete dare aria ai vostri pensieri nei commenti.
Alla prossima, magari sull'altro canale."
Sono sollevato, ho compiuto il primo passo verso l'accettazione della mia omosessualità.
ANGOLO AUTRICE
Anche oggi capitolo minimamente corto ma ricco di contenuto.💙Grazie per la lettura!
Post scriptum: la copertina di questo capitolo è un mio lavoro frettoloso fatto tanto per fare, sono consapevole sia orribile ma non avevo altro da mettere.
STAI LEGGENDO
Siamo La Droga Più Potente - CamperKiller
Fanfiction《-Non potrò mai confessartelo. - Non penso serva, so cosa desideri, ora vieni qui.》 Ennesima CamperKiller, perdonate la scarsa originalità ma è stato inevitabile.❤