You & Me Can Become We

276 23 7
                                    

Quel video mi aveva sottratto ogni energia, dopo aver spento la videocamera come un peso morto sono sprofondato nelle lenzuola bianco candide dell'Hotel.

Mi duole ammetterlo ma prima di sdraiarmi ho afferrato una maglia dalla valigia di Andrea, il suo profumo mi mandò in estasi l'olfatto che mi sciolse i nodi al cervello.

Ho da poco aperto gli occhi e come ogni post-sonno appaiono incavati, opachi attorno alle acide iridi azzurre e alle rosse occhiaie profonde.
Preferisco non parlare dell'alito, il mio palato è un impasto con la lingua.

Il cellulare emette un bagliore e con scatto fulmuneo lo sblocco;
Un altro inutile commento sotto il video, con malavoglia apro la notifica:

[InoobChannel]- "Cosa, meglio della natura, nel candido calar del sole, può esprimere meglio ogni pensiero volante?
-Andrea"

Pur avendo la testa ancora spenta, un lampo di genio mi illumina il cranio dall'interno;
Natura= Parco
Calar del Sole= Tramonto

Parco naturale nei pressi dell'Aeroporto alle 7:30, all'incirca a quest'ora il sole sfiora l'orizzonte.

Tutta la mia paura svanisce lasciando posto a mille scariche di adrenalina.

/---/

In jeans neri e maglietta bianca cammino attraverso le luci calde del sole che sta per lascar posto alla luna, l'atmosfera trasmette calma indisturbata ma percepisco un'angoscia opprimente.

So che lo vedrò, so che avrà la sua giacca di pelle, so che sarà stupendo, so che potrei saltargli addosso e strappargli a morsi ogni brandello di stoffa sul suo corpo.

¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤

Il parco è isolato, anima viva non si palesa e ciò non mi disturba, amo la solitudine, stare soli per tempo indefinito a fissare un punto vuoto può sembrare tanto stupido quanto utile, tutto a patto che non ci sia Giovanni, in quel caso ogni mio sguardo impuro finisce su di lui.

Non so se arriverà mai, potrebbe non aver visto nemmeno il commento o averlo semplicemente ignorato;
Mi sento un po' un illuso, l'ho disintegrato e ora spero che torni come se fossi una brava persona, forse vuole sputarmi in faccia oppure vuole solo amarmi come io amo lui.

Come si dice, parli del diavolo e spuntano le corna, o per meglio dire, due occhioni blu infinito che mi sciolgono come sempre.

Aspetto che si segga e prendo parola per primo.

-"Non pensavo saresti venuto ma.. sono contento l'abbia fatto."
Non dico di star ridendo, semplicemente il tutto è uscito con un tono dolce.

-"Anche io sono contento di ciò che faccio."

Senza quasi finire la frase, si appropria delle mie labbra, sento come se mi stesse spogliando dalle mie colpe, ogni suo tocco sembra così puro da pulirmi dalle cose  più orrende.

Sono più ipocrita di quanto pensassi, l'ho rifiutato e ora non spero altro se non rubargli la bocca.
Oppure non è andata così, non ho rifiutato Giovanni e non ho mai negato di amarlo, ho solo rifiutato di poter provare quei sentimenti con un uomo, ma ora non penso di poter più rifiutare qualsiasi cosa provenga o si incanali in Giovanni.

Lui è così intelligente, così dolce, così furbo, così bello,
lui è così perfetto.

-"Non mi perdonerai mai per il mio carattere impulsivo e arrogante ma proverò comunque a chiedere scusa.
Scusa se sono coglione, se non capisco cosa voglio, se ascolto più la gente che te, se uso parole forti e pugnalatrici, se mento, se distruggo.

Scusa se ho pensato anche solo una volta di poter vivere senza te, non mi capacito di aver dubitato per un instante che tu non fossi indispensabile per ogni mio respiro.

Ora invece ringraziami, ringraziami per la mia testa così stupida da averti perso e così intelligente da aver attratto l'essere più intoccabile dell'universo.

Sono tanto sfortunato per il mio carattere e doppiamente fortunato per averti preso nel mio cuore e aver conquistato il tuo.

Pordono è amare comunque, è distruggere i miei ostacoli, è voler ancora che io faccia parte della tua vita così come sono, e lo so, non sono perfetto, anzi, sono il disastro più completo che potessi trovare come migliore amico, ma sono Andrea, forse mi sono illuso ma credo di aver visto dei diamanti al posto dei tuoi occhi dopo la mia dichiarazione.

Il diavolo e l'angelo hanno un'ultima possibilità di unirsi in un unico essere, tu mi insegnerai ad essere dolce e io ti insegnerò a diventare una roccia infrangibile.

Vuoi ancora essere quell'angelo e io posso essere ancora quel demone?".

ANGOLO AUTRICE
Di male in peggio, più mi scuso per il ritardo e più posticipo i capitoli, meglio che non prometta quando postare perché evidentemente non so rispettare un orario.
Spero almeno che il capitolo vi sia piaciuto. 💙

Siamo La Droga Più Potente - CamperKillerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora