Arriviamo al mare dopo 5 minuti di cammino, poggiamo le nostre borse in un punto della spiaggia e ci spogliamo rimanendo in costume .
Io mi dirigo subito verso l'acqua che é freschissima e limpida , all' improvviso mi sento osservata e non capendone il motivo mi volto e vedo Max che mi mangia con gli occhi.
Lui non era male con il costume nero , quell' abbronzatura e con quei capelli nero corvino era proprio sexy.
Lui si accorge che lo stavo guardando incantata e fa un sorrisetto beffardo, io invece imbarazzata mi rivolgo alle cugine acide dicendo -l'acqua é freschissima venite! - loro mi squadrano da capo a piedi e gaya mi dice -bel costume, comunque arriviamo- poi mi fa un sorriso abbastanza falso che io ricambio.
Mi superano entrando in acqua e le osservo velocemente : clara ha un costume a triangoli fucsia , gaya invece un costume a fascia celeste con i brillantini blu ,mentre il mio é sempre un due pezzi con triangoli ma é bianco con dei ghirigori verdi e gialli ,ma il tessuto é doppio quindi non si vede nulla quando esco dall'acqua.
Max si avvicina a me si mette dietro di me e mi sussurra con fare sensuale - tranquilla la più sexy su questa spiaggia sei tu- io divento tutta rossa e lui mi prende in braccio stile sposa , mi porta all'acqua un'po più alta dove mi butta per poi scoppiare a ridere .
Io incazzata nera, riemergo dall' acqua e lo mando a fanculo e le mie cugine si avvicinano a noi gli dicono -te lo sei meritato- , poi scoppiamo tutti a ridere.
Dopo mezzora passata cosí, andiamo a riva per sdraiarci sulle nostre asciugamani e prendere per un po' il sole .
Ovviamente Gaya e Clara si mettono gli occhiali da sole e si sdraiano guardando il sole ,mente io, mi posiziono dando le spalle al sole come Max .
Max inzia a chidermi qualcosa sulla mia vita ed io sulla sua , ma d'un tratto sentiamo un gruppo ragazzi e ragazze che ridono e si fermano proprio d' avanti a noi, coprendo cosí il raggio di sole che ci raggiungeva.
Max si alza di scatto così come le mie cugine, io non sapendo che fare mi alzo e mi posiziono accanto a Gaya e Clara .
Max molto irritato, si rivolge a un biondino niente male dicendo -sparite da qui lo sapete che dovete starci lontano-
Il biondo sta per parlare ,quando un'altro ragazzo ma con capelli rossi, che sembrava uscito da step up lo interrompe guardando me - volevamo conoscere la tua amichetta, sai é maleducazione non presentare le persone nuove -mi prende la mano me la bacia e dice -piacere io sono Kevin ,lui é Victor (indica il biondo ) e lui é - non finisce di parlare che Max mi abbraccia dalla vita con fare possessivo e gli dice - non gli interessa,lei é mia prima lo capire meno vi faró male- le ragazze di quel gruppo scoppiano a ridere e un ragazzo che non avevo notato moro con rifessi rossastri ,alto più o meno 1,90 fisico e sguardo da dio greco risponde a Max -non giocare con il fuoco piccolo Max, per quanto riguarda le presentazioni ,(ora guarda me) io sono Erik , e tu bambolina come ti chiami ?- e fa un sorriso disarmante che faccio finta di non aver visto e rispondo -io sono Iris -subito dopo parla Victor dicendomi -carina come sei non dovresti stare con lui( dice indicando Max)- io stavo per rispondere, ma Max mi prende per mano e mi dice -andiamo , tua nonna sará in ansia-
Gaya e Clara quasi sbavavano a guardare quei tipi ,infatti dissero in coro com gatte morte facendo ciao ciao con la mano in modo sexy - ciao ragazzi - , Max le fulminó con lo sguardo e poi quell' Erik disse -ci si vede bambolina- ,io lo guardai gli stavo per rispondere ma Max fulminó anche me, cosí ci incamminammo verso il ritorno, ma prima mi girai e feci il dito medio a quel tipo troppo montato per i miei gusti, che fece un sorrisetto abbastanza sinistro.
Finalmente arrivammo a casa ,dove la nonna dopo avermi abbracciato forte ha fatto mangiare a tutti la sua famosissima lasagna che era uno spettacolo.
Finito di mangiare andai a vedere se la nonna voleva essere aiutata a sistemare la cucina, cosí appena finì di lavare i piatti andai in camera a sistemare i miei vestiti e solo in quel momento mi resi conto di quanto era bella quella camera.
Appena finì di sistemare mi sdraiai sul letto e presi sonno.
STAI LEGGENDO
Il Vampiro Innamorato ...di Me ??(SOSPESA)
VampireLei si chiama Iris , una ragazza di 19 anni dai capelli castano chiaro ,occhi color nocciola e carnagione chiarissima. Dopo la separazione dei suoi e il matrimonio della sorella in Spagna decide di andare a trovare i nonni ancora vivi in Italia pe...