INCONTRI NOTTURNI

25 3 0
                                    

Dopo  aver mangiato il dolce, zio Paolo dice di essere stanco e stando attento a non a incrociare il mio sguardo, si dirige in camera sua per riposare.
Aiuto a sparecchiare la tavola insieme  alla nonna e ad una zia, gli altri parenti vanno a giocare a carte in veranda, mentre Max e le cugine acide vanno a prendere il sole in spiaggia.
Annoiata faccio una passeggiata nel giardino, sino ad arrivare difronte ad una quercia, dove mi siedo e mi rilasso.
Sto pensando a tutto ciò che é successo e anche allo zio che non mi ha risposto;quando mi sento chiamare dalla nonna, così mi alzo dai piedi della quercia e la raggiungo dentro casa.
Mi rendo conto solo ora che sono già le 16:30, così insieme ad una zia che ho capito chiamarsi Linda  prepariamo il gelato per tutti.
Dopo due minuti tutti i parenti si palesano in cucina per avere il gelato, compreso zio Paolo che dopo aver preso ciò che gli spettava si abbassa per sussurrarmi in un orecchio < Scoprirai tutto a tempo debito, non posso raccontarti ancora nulla> dopo aver assimilato in fretta ciò che ha detto provo a replicare ma la nonna urla <forza altrimenti il gelato si scioglie>.
Dopo aver finito il mio gelato, vado in camera per chiamare le mie migliori  amiche a cui racconto tutto ciò che mi è successo, tralasciando i fatti strani. Appena aver chiuso la chiamata con Susan e Isabelle, mi chiama mia sorella e mi racconta con enfasi  come sta andando il viaggio di nozze a
New York  e non dimenticando mai, di dire quanto è fantastico suo marito.
Finite le varie chiamate esco in giardino, dove noto tutti seduti in semicerchio per raccontarsi vicende divertenti,come quando avevano adottato un cane randagio, ma poi é scappato perché voleva andare in spiaggia per farsi  un bagno, ma anche altre esperienze.
Ormai erano le 20:30 passate e stavo ascoltando appassionatamente come  zia Linda ha conosciuto suo marito cioè, grazie ad una sua amica che per farle uno scherzo al mare gli rovesciò addosso un bicchiere di the verde, così iniziarono a rincorrersi sulla spiaggia fino a quando non cadde addosso ad un ragazzo stupendo che, detto da lei <Mi ha rubato il cuore da quando ho incontrato i suoi occhi>.
Finita la storia raccontata da  zia Linda su come ha conosciuto il vero amore, tutti gli uomini si affrettarono ad accendere il barbecue per arrostire la carne.
A cena mancavano Max e le cugine acide, ma non me ne preoccupai, così iniziammo a mangiare con tranquillità e come sottofondo storie diverse e divertenti che tutti raccontavano.
Era ormai l'una di notte e tutti stavano ancora raccontando vicende mentre guardavamo le stelle, io mi sentivo stanca ma felice per tutto quello che avevo sentito, così diedi la buonanotte a tutti e andai in camera mia.
Mentre salivo le scale iniziai  a sentire dei gemiti soffocati,ma non capendo mi avvicinai alla porta,che con non molta sorpresa da parte mia, era delle cugine acide. Più mi avvicinavo più i gemiti erano forti e d'un tratto sentii delle voci spezzate dal piacere dire <Oddio si, > e  un'altra voce  <Ti prego Max> una voce maschile risponde a queste  < Shh, non voglio che Iris  ci scopra, anche perché voglio provare a fare sul serio con lei > finì di parlare e si sentirono le voci delle cugine urlare in preda all'orgasmo il nome Max. 
Appena sento il suo nome, mi sento confusa, delusa ma soprattutto disgustata.
Mi chiudo nella mia camera e preparo un bel bagno caldo, consapevole che questa notte non chiuderó occhio.
   

Angolo autrice
La storia inizia ad intrecciarsi, fatemi sapere che vi piace con le stelline.
Grazie 😍♥️♥️

Il  Vampiro Innamorato ...di Me ??(SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora