Tre anni prima
Pov's Iris
<Grazie, grazie, grazie mamma! >
Ancora non ci credo siamo appena arrivati a casa della nonna italiana.
Erano anni che supplicavo i miei genitori di portarmi in italia e finalmente siamo in Italia, ma soprattutto tutti insieme.
Onestamente ho paura che i miei genitori si lascino, non si guardano più con occhi di chi è follemente innamorato, anzi da come si guardano ho paura che finiscano per litigare, come sempre.
Appena entriamo nella villa della mia nonnina,ci accolgono molte persone e mia madre mi presenta a tutti, ma proprio a tutti, anche se io non riesco a ricordare altri nomi oltre a quello della nonna.
Ho promesso a me stessa che scriverò tutto ciò che succederà durante le vacanze e così farò.
Caro diario...
È passata una settimana ed ho conosciuto un ragazzo a mare, molto bello, anche se mi sembra il tipico ragazzo a cui interessa solo la ragazza facile.<Mamma non ti preoccupare, stasera esco con le ragazze che ho conosciuto in spiaggia>
Mia madre mi guarda e poi mi dice con una minaccia velata
<D'accordo tesoro, ma non fare troppo tardi o sarai in punizione >
io sbuffo e la saluto raggiungendo le mie nuove amiche in pizzeria.
Caro diario,
Ieri sera in pizzeria c'era anche il ragazzo carino Max.
Lui ha mangiato a tavola con noi, ma la cosa scioccante é che su di lui era seduta una delle sue ragazze facili e quando la baciava fissava me...assurdo, io credo di odiarlo ufficialmente.Tre giorni dopo
<Iris forza, vieni a fare il bagno>mi urla la ragazza facile di Max, se non sbaglio si chiama Lucy.
Io la guardo e poi le dico<prendo ancora per un po' il sole e poi vi raggiungo >
Mi sdraio sul telo mare e mi rilasso, fino a che non sento una voce sexy dirmi <sembra che mi odi, ti ho forse fatto qualcosa? > ovviamente è Max, mi giro a guardarlo e mi accorgo che oggi é più bello del solito;dopo essermi ripresa gli dico <No, é solo che non sopporto i puttanieri come te> poi mi rigiro e chiudo gli occhi.
Sento la sua risata e poi mi dice < non sono un puttaniere, é solo che le ragazze serie non sono molto attraenti, se lo fossero, sono sicuro che riuscirei persino a tenermelo nei pantaloni per una settimana>
Io mi giro per guardarlo negli occhi e lui si morde il labbro e dice <Non saresti male, ma sei troppo sveglia >
Stavolta rido io e mi metto seduta dicendogli<Non saresti male, ma sei troppo superficiale >lui mi fulmina con lo sguardo e poi si allontana verso il mare.
Io lo guardo allontanarsi e poi raggiungo gli altri in acqua, per passare un'altra giornata stupenda.La sera seguente
Sto tornando dalla serata" solo ragazze "in spiaggia, quando incontro Max seduto su un muretto a fumare.
Lo saluto e lui ricambia con un cenno, poi si alza e mi viene incontro chiedendomi <pensi davvero quello che mi hai detto ieri? >.
Io lo guardo un po' confusa e poi sorridendo leggermente gli rispondo <io dico semplicemente ciò che penso >
Lui mi guarda ancora, poi fa un sorriso tirato e mi dice<ho lasciato Michelle, se ti stai domandando il perché è semplice... Io voglio te>
Detto questo, mi strattona per avvicinarmi più a lui e mi bacia.
Sono scioccata non riesco a fare nulla, appena mi rendo conto di chi mi sta baciando ricambio il suo bacio, dolce e stranamente casto.
Il mio primo bacio me lo ha rubato lui, assurdo.
Ci stacchiamo, lui mi guarda preoccupato e mi dice <magari sarai tu a riuscire a cambiarmi, ragazza seria>poi mi bacia a fior di labbra e se ne và.
Io felice più che mai, ma anche totalmente confusa torno alla villa della nonna e vado a dormire per la prima volta pensando a lui e con un sorriso da ebete.
Una settimana dopo
Caro diario, é passata una settimana da quel giorno e più tempo passiamo insieme più siamo inseparabili.
Ho sbagliato a giudicarlo così in fretta ma accanto a lui mi sento viva e soprattutto innamorata, anche se ho paura che tutto questo possa finire.Tre mesi dopo
<tesoro scendi, Max ti sta aspettando > urla mia madre dalla cucina, così io in risposta le dico <Arrivo, sto scendendo >
Appena scendo le scale trovo Max seduto sul divano e appena mi vede mi saluta con un bacio a stampo e mi porta fuori.
Lo vedo preoccupato e forse anche stanco, così lo prendo per mano e gli chiedo <hey Max, che succede, cosa mi nascondi ? > a queste parole diventa ancora più teso, poi mi guarda e mi dice < Voglio solo dirti che... >la sua voce viene interrotta da Michelle che gli si fionda tra le braccia e gli lascia un lungo bacio sulle labbra per poi guardarmi con un ghigno di vittoria. Max la scosta in fretta e le dice di sparire, lei spaesata e umilata si allontana da noi;Max riprende a parlare dicendomi <avevi ragione, preferisco le ragazze facili, almeno per il momento e non voglio tradirti quindi é meglio se ci lasciamo così > io lo guardo scioccata, ma so che ha ragione così gli urlo un semplice <Vaffanculo> e me ne torno a casa.
Caro diario,
Voglio solo dimenticarmi di lui, anche se non dimenticherò il nostro primo bacio.
Mi sdraiai sul letto, consapevole che il giorno dopo sarei partita per tornare a casa in America, dove mi sarei dimenticata lentamente di lui, anche se non del tutto.
STAI LEGGENDO
Il Vampiro Innamorato ...di Me ??(SOSPESA)
VampirLei si chiama Iris , una ragazza di 19 anni dai capelli castano chiaro ,occhi color nocciola e carnagione chiarissima. Dopo la separazione dei suoi e il matrimonio della sorella in Spagna decide di andare a trovare i nonni ancora vivi in Italia pe...