ANCORA TU?

42 2 0
                                    

Mi sveglio infreddolita, mi guardo in torno e mi rendo conto che sono ancora nella vasca da bagno.
Così esco dalla vasca e mi asciugo i capelli con il phon, mi metto il pigiama e finalmente mi addormento al calduccio.
"Iris svegliati, forza dormigliona, se non ti alzi subito per andare a mare con le tue cugine, ti faccio trascinare ancora in pigiama da Max" urla mia nonna dall'altro lato della porta.
Ho deciso di alzarmi solo perché non ho voglia che Max mi veda in pigiama, anche se, quando ho sentito le parole <cugine e Max> nella stessa frase avrei tanto voluto avere la febbre pur di non vederli.
Al momento gli odio e soprattutto Max mi fa schifo, se crede che gli dirò ciò che è successo si sbaglia...piuttosto gli dico che mi ero imboscata con il barman, così il coglione capisce che mi deve stare lontano.
Mi alzo e metto un bikini sotto nero a brasiliana e sopra rosso , un pantaloncino di jeans e una canotta  bianca.
Esco dalla mia camera e vado a fare colazione in cucina, trovo un biglietto ed un croissant ai frutti di bosco, (il mio preferito) leggo il biglietto e vedo che é firmato da Max.
<Scusa per essere tornato tardi ieri e per non averti detto dove andavo, ero a casa di Raf per una partita di poker. Ps:spero ti piaccia ancora il croissant ai frutti di bosco. Tuo Max>
Leggo il biglietto e non so se essere più incazzata di prima, perché mi sento presa in giro oppure felice, perché lui non sa che in realtà io  so che non era da Raf questa notte.
Speravo fosse cambiato, ma forse i tipi come lui  non cambiano mai.
Immersa nei miei pensieri sento mia nonna entrare in cucina e dirmi "sei ancora qui? Aspetta, hai fatto colazione?" alla sua ultima domanda mi sorge spontaneo un sorriso, le do un bacio sulla guancia e le rispondo "non ho fame, ora vado da Max" poi esco dalla cucina ma la nonna mi ferma e mi dice "stai attenta a perdonare subito una persona, che poi si abitua al tuo perdono" senza lasciarmi replicare mi fa un occhiolino ed esce dalla cucina.
Osservo il croissant sul tavolo e il biglietto e decido di mangiare il croissant , ma il biglietto lo strappo  e lo butto, subito dopo raggiungo le cugine e Max  in giardino dove mi stavano aspettando.
Mi sono stampata un sorriso finto per tutto il tragitto dove sentivo solo le voci delle cugine, mentre Max mi osservava di sfuggita.
Arrivati sulla spiaggia, le cugine e Max si fiondano in acqua mentre io  faccio una camminata sulla spiaggia con il mio nuovo costume.
Pensando a ciò che mi aveva detto la nonna quella mattina, mi ritrovo a pensare che forse dovrei capire cosa provo per Max.
Con lui mi sento al sicuro, tranquilla e soprattutto me stessa ma...
Improvvisamente mi ritrovo schiacciata da un'energumeno con una palla da beach volley tra le mani.
Gli urlo leggermente adirata "sei pregato di toglierti, non sei una piuma" lui si gira e con una faccia mortificata e poi maliziosa mi dice "Scusami tanto, non ti avevo proprio vista... Se vuoi mi posso far perdonare" si alza da sopra di me e mi aiuta ad alzarmi.
Sto per rispondergli ma una voce femminile dice "ma tu guarda, la nuova puttanella di Max" io la guardo con attenzione e noto il suo micro bikini, le sorrido sfacciata e le rispondo "non conosco le puttanelle che si fa Max, ma sono certa che tu saresti più puttana di tutte loro messe insieme" lei mi fulmina e poi inizia a ridere.
~Perché ha iniziato a ridere, insomma qualcuno l'avvisi che l'ho appena insultata~
Il ragazzo di prima mi guarda meglio è poi dice "per essere sotto il controllo di Max é una che sa il fatto suo... altro che puttanella", io gli sorrido e poi chiedo "scusate ma in che senso <sotto il controllo di Max> Insomma é lui l'ospite nella casa di mia nonna"
Loro si guardano poi mi fissano con uno sguardo di chi la sa lunga e la ragazza di prima parla " sai, non mi sono presentata l'altra volta, io sono Nicky e posso solo dirti che dovresti proprio chiederlo a Max, il perché é così possessivo"
Poi guarda il ragazzo che mi é finito addosso e continua "lui non lo hai conosciuto, é un nuovo acquisto del nostro gruppo, si chiama..."
Non riesce a terminare la frase perché  il biondino niente male (se non erro si chiamava Victor) la interrompe dicendo "Ma tu guarda, la protetta di Max tutta sola... bellezza dove hai lasciato il cane da guardia?" lo guardo stranita per quello che ha detto e rispondo "é meglio che vada, altrimenti il <cane da guardia > mi viene a cercare" detto questo mi volto e una voce richiama la mia attenzione dicendo "hey bambolina, cos'è, ti mancavo?" mi volto e lo vedo, più bello dell'altra volta ma soprattutto più coglione, così sorrido e gli rispondo "No, in realtà mi mancava il biondo" tutti si mettono a ridere, mentre lui mi fulmina con quegli occhi verdi stupendi, ma il biondo mi richiama e mi propone " mi mancavi anche tu, se ti liberi del cane da guardia potremmo conoscerci" mi sorride in un modo perfetto ed io stregata dal suo viso gli rispondo "perché no, sarà per la prossima volta" e gli sorrido a mia volta.
Poi saluto tutti con un gesto della mano e me ne torno sotto il mio ombrellone, dove ancora non c'erano Max e le cugine.
Anche se da sola, mi faccio un bagno in mare e poi mi sdraio sul telo  per prendere il sole, dove alla fine mi addormento.
Mi sveglio con Max che mi massaggia la schiena e mi dice " bella addormentata, hai intenzione di non tornare a casa?" io assonnata gli rispondo "ora mi alzo, sono svegliassima " lui mi guarda e poi sorridendo mi dice "ti do due minuti principessa"  e si allontana, mentre io mugolo in risposta un "ok".
Mentre mi alzo e piego il mio telo mare rifletto su tutto quello che mi hanno detto quei tipi e più ci penso, più capisco che devo parlare con Max.
Arriviamo a casa dove mangiamo tutti insieme, ma oggi la nonna non vuole essere aiutata e mi ha letteralmente cacciato dalla cucina dicendo "hai affari di cuore a cui pensare, ora fuori dalla cucina"
Finito di pranzare con il buonissimo ragù della nonna, mi alzo per sparecchiare la tavola ma la nonna mi fulmina, mentre mia zia Linda mi indica con lo sguardo Max che si stava allontanando dalla tavola non più imbandita.

   Bikini di Iris😎

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

   Bikini di Iris😎

Angolo autrice
Spero vi piaccia questo capitolo... aggiorneró più spesso perché la storia inizia a definirsi
PS: cliccate le stelleine

Il  Vampiro Innamorato ...di Me ??(SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora