3

194 17 0
                                    

Jimin era talmente imbarazzato e shockato dalle parole di Jungkook che non riuscì a dormire per tutta la notte.

Pensò tutto il tempo a come sarebbe stato stare con lui, un uomo cosi dolce e altruista...
chiuse gli occhi tentando di riposare un po e distrarsi da questi pensieri...ma era impossibile.

"Sarà sicuramente fidanzato"

disse tra sé e sé sottovoce e, scuotendo la testa, gli appoggiò una mano sul capo ancora poggiata nell'incavo del suo collo e lo accarezzò.

Riuscì a sentire le labbra di Jungkook curvarsi in un leggero sorriso .

Jimin sorrise non appena se ne accorse e continuò ad accarezzarlo, finché ad in certo punto sentì una strana sensazione .

Sentì delle fitte allo stomaco, la testa pesante e un po di nausea.

Cercò di rilassarsi chiudendo gli occhi e appoggiando la testa sul cuscino  respirando lentamente ma niente.

Non voleva assolutamente svegliare il piccolo e dolce Jungkook che dormiva sul suo petto.

Decise allora di bere un poco d'acqua e di ignorare quelle strane sensazioni, continuando a fissare il vuoto della stanza, finché non gli venne in mente di controllare il telefono.

Si girò lentamente verso il comodino e aprì il cassetto dove trovò il suo cellulare e lo prese.

Lo accese e appena si illuminò lo schermo vide 50 notifiche tra messaggi e chiamate perse.

Rimase un pò di stucco vedendo tutti quei messaggi e decise di vedere di chi fossero.

2 chiamate perse da "Mamma"
30 chiamate perse da "Bae"
17 messaggi Whatsapp da "Bae"
1 messaggio Whatsapp da "Mamma"

Aprì Whatsapp sulla conversazione con la madre e controllò subito il messaggio.

"Amore mio, come stai? Spero sia andato tutto bene e che ti risvegli presto.
La mamma non fa altro che pregare per te.
Mi dispiace averti coinvolto per la millesima volta in questa situazione ma ti prometto che questa è stata l'ultima così che potrai vivere in pace d'ora in poi.
Non preoccuparti per me amore io andrò a stare un po dalla nonna che adesso ha tanto bisogno perché sta molto male.
Non ti sto abbandonando, per favore non pensarlo mai, perché la mamma è sempre li con te e se succede qualcosa non esitare a chiamarmi.
So che adesso sei in buone mani e che una persona dal cuore puro si prenderà cura di te.
Ti amo figlio mio e non ringrazierò mai abbastanza il cielo per avermi dato un figlio tanto dolce e premuroso come te.
Grazie di tutto...
La tua Mamma che ti ama tanto"

I'll save youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora