9

127 19 1
                                    

"mi dica una cosa ma le piaccio cosi tanto? Haha"

Il minore rispose serio:

"Tu mi piaci davvero troppo e non sai quanto Jimin..."

Jimin lo guardò confuso non riuscendo a capire se quelle parole fossero dette con serietà o meno.

Lo sguardo di Jungkook era pieno di serietà , ciò stupì Jimin perché proprio non capiva.

"Scusa ma non è che mi sta confondendo con qualcun'altro? Perché io davvero non la conosco..."

Disse poi timidamente l'arancione con voce sottile.

"Jimin so che tu non ti ricordi di me ma non potrei mai confondere la persona per la quale darei la vita con uno qualsiasi... Secondo te potrei mai confondere il tuo dolce sorriso che mi fa perdere battiti ogni volta che lo sfoggi? Potrei mai confondere i tuoi occhi cosi preziosi e pieni di passione che mi fanno sciogliere con un semplice sguardo? Potrei mai confondere quella tua voce o il tuo modo di ridere che mi rimbombano ogni giorno nella testa come un tormentone, con quello di un'altro? No, perché tu per me sei tutto, io vivo per te e sarei disposto a morire per te ..."

A quel punto Jimin rimase a bocca aperta e sentì il cuore spezzarsi.

Voleva davvero ricordare chi fosse quel ragazzo, voleva davvero ricordare cosa si provasse a ricevere tutto quell'amore che gli offriva.

Gli si riempirono gli occhi di lacrime, perché non poteva sopportare di far soffrire una persona cosi piena d'amore e dolore perché non si ricordava di lui.

Ma come era possibile che se ne fosse dimenticato?

"Jungkook io davvero vorrei ricambiare i tuoi sentimenti, ma io  non riesco a ricordare ... Non voglio farti soffrire, davvero, non lo meriti...e poi io ho Yoongi che mi ama quindi..."

Disse Jimin cercando di consolarlo e spronarlo ad andare oltre ma notò gli occhi del minore diventare rossi e lucidi forzando un sorriso amaro.

"Jimin, io ti prometto che ti farò innamorare ancora di me, giorno per giorno facendoti vedetr chi eravamo, perché io non rinuncerò mai a te"

I'll save youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora