6

165 16 0
                                    

Jungkook rimase sorpreso da quel gesto improvviso e rimase paralizzato non volendo azzerare la distanza per paura di non potersi trattenere, ma a questo ci pensò Jimin che si attaccò alle sue labbra succhiandole e mordendole con avidità.

Jungkook ovviamente non resistette a quel bacio e si lasciò andare ricambiando con la stessa avidità, infilando infine anche la lingua, che si scontrò con quella di Jimin unendosi ad un intreccio pieno di lussuria.

Lottarono entrambe per avere la meglio l'uno sull'altro finché Jungkook sentì qualcosa accarezzare la sua erezione abbandonandosi a un leggero gemito seguito da un leggero sorriso dell'altro.

Jimin non realizzò che quello non era il suo fidanzato avendo la mente annebbiata dagli antidolorifici e dalla febbre che gli salì durante il pomeriggio e continuò.

Questa volta afferrò saldamente l'erezione del dottore che gemette con tono basso, il che divertì ed eccitò Jimin ancor di più, e cominciò a premere e strofinare su e giù il cavallo dei pantaloni dei minore.

Jungkook non resistette molto a quel tocco e rilasciò sempre più gemiti profondi, mordendosi il labbro per soffocarli il più possibile ma invano: perché Jimin gli sbottonò il pantalone e afferrò il suo membro da sopra il leggero tessuto che lo separava dalla sua mano.

Prese a stuzzicare la punta del suo membro, già umido a causa del liquido preseminale, con il pollice per poi entrare direttamente con la mano negli boxer per pompare al meglio l'erezione del più alto.

Il moro non riuscì più a trattenere i gemiti e pian piano cominciò a tremare per le scosse di piacere che il maggiore gli stava dando e avvicinandosi al suo orecchio gli disse tra un gemito e l'altro

"ah s-sto...p-per veni-aaah...!".

Non riuscì a finire la frase che il maggiore già si trovava con la mano pieno del suo caldo latte appiccicoso che non esitò a leccare pulendosi la mano e ingoiando tutto.

" Hyung sei diventato più buono dall'ultima volta...non ne avrei mai abbastanza di te e del tuo latte"

disse per poi avvicinare le sue labbra al membro ancora eretto del minore.

Jimin stava lentamente leccando tutta la lunghezza di Jungkook per poi inglobarlo e succhiarlo con molta avidità sentendo quest'ultimo gemere sempre più forte...finché non sentirono bussare alla porta e Jungkook per lo spavento cercò di fermare il maggiore bloccandogli la testa che però non ne volle sapere di fermarsi.

Anzi aumentò il ritmo facendolo contorcere dai spasmi e facendolo quasi urlare dal piacere;
finché non sentirono una voce urlare da dietro la porta

"Amore sono io, sono tornato indietro perché ho dimenticato il telefono, posso entrare?"

mentre sentirono la maniglia della porta abbassarsi lentamente e Jungkook vicinissimo all'organo imprecò

"o-oh caz-zo, siamo fottut-ah ...ji-min ferm-ah-ti sto p-per veni-re! Ti p-pre-go!!"

ma fu tutto inutile, dato che appena terminata da frase, riversò tutto il suo liquido all'interno della bocca dell'altro che ancora una volta ingoiò tutto rimettendosi velocemente con la testa sul cuscino.

I'll save youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora