18

114 19 8
                                    

Quando la porta si aprì, il cuore di jungkook perse un battito.

Vide Jimin bello come non mai che li accolse con calore sullo stipite della porta.

Hoseok subito si inchinò per salutare mentre lui era ancora li imbambolato.

Il biondo se la rise sotto ai baffi e gli tirò una leggera gomitata per farlo ritornare alla realtà, si riprese subito e salutò con un leggero inchino.

Entrarono e videro tutto ben addobbato e ordinato, tipico di Jimin.

Jimin li invitò a seguirlo in salotto per poi accomodarsi sul divano e poggiare i regali su un tavolino posto in un angolino, poco dopo spuntò anche la testa verde che li salutò con un cenno di mano.

Si alzarono per un inchino mentre il verde si sedeva sulla poltrona invitando Jimin a sedersi sulle sue gambe.

"Mi fa piacere che siate venuti spero vi divertiate insieme a noi. Jimin ha sistemato tutto dalle 6 di sta mattina e non è stato fermo nemmeno un secondo " disse Yoongi portando una mano sulla coscia del fidanzato.

"Oh, grazie a voi dell'invito è davvero una bella casa" rispose Hoseok sorridente come sempre

"Grazie, Comunque non ci hai ancora presentato il tuo amico, è per caso il tuo ragazzo?" chiese curioso il verde

Quella domanda spiazzò jungkook che non riuscì a rispondere immediatamente e hobi, vedendolo in difficoltà, lo aiutò rispondendo al posto suo.

"Mi dispiace non essermi ancora presentato, è un piacere conoscervi mi chiamo Jung Hoseok e no non sono il suo fidanzato bensì il suo migliore amico " disse ridacchiando gioiosamente come al suo solito.

Finì posandosi un braccio intorno alle spalle mantenendo il suo sorriso a 32 denti,  che fece sorridere anche la coppietta.

"Piacere nostro Hoseok, scusa la domanda un po troppo diretta ma lui è fatto così, Comunque io mi chiamo Park Jimin e lui è Min Yoongi.
Sono contento che ci farai compagnia anche tu" rispose Jimin con tono squillante.

"Voi due invece state insieme giusto?" chiese poi hobi

Jungkook decise di non intervenire e di ascoltare per evitare di fare figuracce come al suo solito.

"Stiamo insieme da 4 anni ormai" rispose l'arancione

"Wow è davvero tanto tempo complimenti" il biondo si stupì volgendo lo sguardo poi veso il minore .

I'll save youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora