16

114 13 1
                                    

Stavano per terminare l'impresa quando ad un certo punto Jimin si fermò all'improvviso in mezzo al corridoio.

Taehyung si girò a guardarlo stupito e subito gli chiese cosa non andava, Jimin non rispose subito ma, da che aveva gli occhi fissi per terra, alzò il viso e lo guardò dritto negli occhi.

L'arancione era stranamente serio il che allarmò l'amico che lo fissò per un po'finché, finalmente si decise a proferire parola.

"Tae noi siamo amici giusto?"

"Certo jiminie perché me lo chiedi?"

"Così... Volevo chiederti se ti andava di passare le feste con me e Yoongi cosi non ci annoieremo"

"Va bene... Ma sei strano, a cosa stavi pensando?"

"Ah, non è niente tranquillo entriamo qui e compriamo le ultime cose cosi andiamo a casa"

"Ok..."

Tra i pensieri di Jimin ad un certo punto ritornò Jungkook e gli venne in mente la loro vecchia foto e moriva dalla voglia di chiedere a Tae tutto quello che sapeva.

Pensò che fosse strano che non ne avesse mai parlato dato che erano cosi legati, almeno da quello che aveva intuito.

Non voleva rovinare l'uscita e decise che glielo avrebbe chiesto un'altra volta.

Finirono di prendere tutto e tornarono a casa dove trovarono Yoongi buttato sul divano a guardare il soffitto.

"Hei amore sono tornato e guarda chi ho portato!"

"Ah ciao amore e ciao Tae da quanto tempo"

"Ciao Yoongi"

"Tesoro ma cosa stai facendo? Perché stavi fissando il soffitto?"

"Sto aspettando che finisca l'aggiornamento della Play... e mi annoiavo. Vedo che v siete dati alla pazza gioia con le compere!"

"Eh si, adesso andiamo a poggiarli di sopra, torniamo subito"

Fece segno a Tae di salire le scale ed entrarono nella sua stanza.

Jimin poggiò tutte le buste in un angolo e Taehyung fece lo stesso, stedendosi poi sul letto del maggiore.

I'll save youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora