19

5.8K 367 169
                                    

non appena Jungkook entrò nell'appartamento si guardò in torno leggermente spaesato, notando che il ragazzo aveva gusti molto rustici, proprio come piaceva a lui.
Poco dopo però gli occhi di Jungkook si ritrovarono ad ammirare il sedere perfetto di cui il ragazzo più grande era dotato.

"Calma i tuoi ormoni feto"

bisbigliò seokjin con tono severo al ragazzo più piccolo.
poco dopo i tre si ritrovarono a parlar della relazione sentimentale di jimin, più che altro jin e jimin, Jungkook era semplicemente rimasto ad ascoltare e a fare facce strane quando jimin diceva che yoongi lo amava.

"a proposito dov'è?"

finalmente Jungkook parlò, jimin gli rivolse uno sguardo e iniziò a parlare.

"è via per il weekend con uno dei suoi più grandi amici, namjoon"

Jungkook si lasciò scappare una risatina

"Quindi  ha lasciato da solo te che sei il suo ragazzo per andare da un suo amico?"

"uhm si che c'è di male?"

Jungkook e Jin si faceplammarono insieme alla domanda di jimin.
Jin si alzò dal divano

"Io devo andare a controllare come sta Hoseok, ultimamente non è stato molto bene e Taehyung ha bisogno di qualcuno che sappia cucinare una buon brodo di carne, passo a prendere Jungkook dopo."

"aspetta hyu- è andato"

Jungkook si voltò di nuovo verso jimin, che aveva un espressione un po' confusa

"allora? Che c'è di male?"

Jungkook scalò di un posto per avvicinarsi più a jimin, che gli rivolse un sorrisetto timido.

"tu lo avresti mai fatto?"

"che cosa?"

"lasciarlo da solo per andare da un tuo amico.."

jimin scosse la testa senza neanche pensarci, avrebbe fatto di tutto per rimanere con il suo ragazzo.

"Vedi, evidentemente quel ragazzo adesso ti starà spudoratamente facendo le corna, fregandosene di te e dei tuoi sentimenti. non ti merita"

jimin perse quel accenno di sorriso che prima gli ricopriva il viso, e appena vide una lacrima rigargli una guancia Jungkook non potè fare altro che sentirsi in colpa cazzo che coglione che sono pensò Jungkook tra se e se.
si avvicinò a jimin per avvolgerlo in un abbraccio amorevole.

"occielo scusa, ti prego non piangere"

Jungkook accarezzò il retro della schiena di jimin fino a farlo calmare completamente, ma anche dopo essersi calmato, i due ragazzi rimasero abbracciati.

"Mi dispiace così tanto non volevo farti piangere, l'ho detto solo perché sono geloso, non pensarci più, è tutto falso"

"no, probabilmente hai ragione tu jungkookie"

jimin pronunciò quelle parole prima di scoppiare a piangere di nuovo.
Jungkook gli prese il viso tra le mani e obbligo jimin a guardarlo negli occhi.

"hey" sussurrò jungkook

"hey..."

Jungkook sorrise al maggiore prima di asciugargli una lacrima con il pollice.

"non piangere più, sei bellissimo quando sorridi"

"j-jungkook mi hai praticamente detto che il mio ragazzo mi sta facendo le corna, come puoi chiedermi di non piangere, è più forte di m-me"

"mettiamola così, se non la smetti di piangere ti bacio"

INSTAGRAM/JIKOOKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora