"Nessuno di importante"Sbottò Jungkook ancora nascosto dietro alle spalle del maggiore.
Jin sospirò e si spostò da davanti lasciando allo scoperto Jungkook, che subito si coprì la faccia con le mani.
Jimin alzò un soppracciglio e si avvicinò al minore, prese le sue mani e le spostò delicatamente dal suo viso.
A quel contatto Jungkook avvertí un piacevole calore pervadere la parte toccata da Jimin.
Alla fine si arrese e alzò la testa, guardando timidamente il ragazzo negli occhi."Jungkook?"
Disse Jimin con una faccia sorpresa
"jungkook? chi è jungkook?" disse il minore cercando di non farsi prendere dal panico
ma jimin si limitò a ridere correndogli incontro abbracciandolo amorevolmente.
Jungkook si morse il labbro e il suo cuore iniziò a battere così forte che quasi temeva che uscisse dal petto.
Sperava solo che Jimin non avesse sentito quando forte batteva il suo cuore per lui."Sono così felice di incontrarti!"
Urlò eccitato Jimin, sorridendo.
A jungkook si mozzò il respiro qualche secondo, rimanendo incantato a guardare il sorriso del ragazzo.
Finché non avvertí la mano di Jin colpirgli la spalla."Possiamo entrare?"
Domandò jin con un sorriso compiaciuto, Jimin annuí facendo accomodare i due ragazzi nel suo appartamento.
——————————————————-
Volete che faccia un capitolo dove descrivo il loro incontro oppure passo direttamente alla conversazione su Instagram?
STAI LEGGENDO
INSTAGRAM/JIKOOK
FanfictionDove Jungkook perde la testa per un ragazzo trovato su Instagram. #1 in cute