29

5K 315 84
                                    

Il cuore di jungkook si ruppe in mille pezzi, non poteva vedere una persona così buona soffrire così tanto.
lo abbracciò così stretto che quasi lo ruppe, ma jimin non si lamentò, perché sembrava di aver bisogno di tutto quell'affetto.
jungkook sorrise al pensiero che forse ora potrebbe avere una speranza con il ragazzo che tanto amava.

-grazie jungkook per avermi difeso e scusami se mi sono arrabbiato senza sentire la tua versione. Grazie per essere stato al mio fianco

i due si staccarono dall'abbraccio, e si guardarono dolcemente degli occhi, le dita affusolate di jungkook asciugarono le lacrime di Jimin.

-sono qui per questo.

i due si presero per mano e si avviarono verso il divano, jungkook fece accomodare Jimin sulle sue gambe, così avrebbe potuto coccolarlo di più.
dopo qualche minuto di silenzio Jimin finalmente parlò.

-sono contento che tu mi abbia aperto gli occhi, ora so che non mi fidanzerò mai più, perché non importa tutto quello che fai per qualcuno, a lui non basterai mai, e finirà che ti tradirà e ti spezzerà il cuore, ma l'unico a rimanerci male sarai sempre tu.

jungkook senti la sua speranza di avere una relazione con il più grande svanire,
ma non si arrese.

-ti sbagli, non tutte le persone sono così, ce ne sono che ti amano veramente e non farebbero mai una cosa così...

jimin alzò un sopracciglio e si girò verso il più piccolo

-no, mi hanno sempre usato tutti per provare ad infilarsi nelle mie mutande, e poi mi lasciavano, yoongi è stata l'unica relazione lingua che ho avuto...e pensavo che fosse il primo ad essere veramente innamorato di me.

- jimin mi dispiace che nessuno dei ragazzi che hai avuto prima fossero sinceri, ma c'è una persona che non ti farebbe mai del male e che non ti tradirebbe per nulla al mondo.

il maggiore appoggiò la testa sul petto di jungkook e sospirò.

-ah si? e chi è?

INSTAGRAM/JIKOOKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora