non ci volle molto prima che la porta davanti a lui si aprì, rivelando un ragazzo parecchio attraente, che gli rivolse un sorriso.
"ti stavo aspettando marmocchio."
jungkook alzó un sopracciglio guardandolo con sguardo superiore.
"come scusa?"
jungkook si fece spazio dentro la casa di yoongi e Jimin, chiudendo la porta con il piede avanzando con sguardo minaccioso verso yoongi, che rimase fermo senza nessuna traccia di timore sul viso.
"sapevo che saresti venuto, sei così prevedibile è una tipica mossa da idiota"
yoongi disse con tono acido
"se mi trattengo dallo strozzarti è perché probabilmente Jimin ci starebbe male se tu morissi."
a jungkook a prima vista yoongi sembrava un tipo debole, non capiva il perche tutti gli dicessero di fare attenzione con lui perchè era perfido.
yoongi si avvicinò lentamente a jungkook spingendolo e facendolo sedere sul divano, non ci volle molto prima che yoongi si sedette a cavalcioni su di lui."choke me, daddy."
gli occhi di jungkook si spalancarono all affermazione del maggiore.
"levati di dosso, adesso."
yoongi invece di fare quello che jungkook gli ordinò, prese a baciare delicatamente il suo collo,
"sei sexy quando ti arrabbi"
jungkook sapeva che era sbagliato, ma era così piacevole.
yoongi prese a baciare la sua jawline e tutto il suo viso, finché il labbro inferiore del più grande sfiorò quello di jungkook.
per poco il minore si dimenticò il perché fosse li, e si dimenticò che il ragazzo che stava per baciare non era Jimin."ho detto levati min yoongi"
Il maggiore alzò lo sguardo verso di lui, iniziando a muoversi sul bacino di jungkook provocando una deliziosa frizione tra i due membri, e jungkook non poté fare altro che lasciarsi scappare un gemito involontario.
un sorrisetto si fece spazio sul volto del più grande vedendo come fosse riuscito a sedurre il ragazzo sotto di lui."sapevo che eri passivo"
disse yoongi con tono superiore, Jungkook alzò un sopracciglio per rivolgere uno sguardo omicida verso il più grande.
"ripetilo se hai il coraggio."
senza indugi il maggiore ripetè la frase, e non ci volle molto prima che si trovò seduto sopra yoongi, che languido alzò il bacino per farlo scontrarecon quello di Jungkook.
min yoongi sei davvero una troia.
il minore non provava niente per yoongi, se non attrazione puramente carnale.
il maggiore rivolse uno sguardo fuori dalla finestra prima di connettere le sue labbra con quelle del minore e prendere le mani di Jungkook e posarsele sul viso.
un leggero suono di una porta che si apriva riempi la stanza."yoongi ho dimenticato il -JUNGKOOK!"
STAI LEGGENDO
INSTAGRAM/JIKOOK
FanfictionDove Jungkook perde la testa per un ragazzo trovato su Instagram. #1 in cute