20

5.4K 382 78
                                    

Jimin si irrigidì non appena sentí le parole del più piccolo.
Subito si liberò dalla presa di Jungkook è si asciugò le lacrime, cercando di non piangere più.
Imprecò tutti i santi per la sua sensibilità, e una lacrima rigò di nuovo il suo viso.

"Suppongo di doverti baciare"

sospirò con un sorrisetto Jungkook.
ma non appena si avvicinò jimin si ritrasse, non perché non volesse baciarlo, ma perché non voleva tradire yoongi, non sarebbe stato giusto nei suoi confronti.

"Jungkook non voglio tradire yoongi, mi sentirei in c-"

"sarà un bacio molto veloce"

Jungkook con uno scatto si sporse e appoggiò le sue labbra a quelle di jimin per un casto bacio a stampo.
jungkook sapeva di star correndo un po' troppo, ma i suoi sentimenti erano un po' più grandi lui.
non appena si ritrassero si guardarono negli occhi, e jimin uní di nuovo le sue labbra con quelle di Jungkook, perché erano così baciabili cazzo.
Tutto iniziò con un normale bacio, finché il minore non iniziò ad approfondirlo, arrivò quasi al punto di infilare la lingua nella bocca di jimin se esso non si fosse ritratto prima.
Jimin era completamente coinvolto nel bacio, e in realtà avrebbe anche continuato, se solo il telefono di Jungkook non si fosse messo a squillare.

"Scusa è jin hyung, devo proprio rispondere"

Jungkook gli sorrise dolcemente e rispose al telefono.
Poco dopo chiuse la chiamata e si alzaò dal divano.

"Jin hyung è qui, devo andare"

gli sorrise e si avviò svogliatamente alla porta, non voleva lasciare jimin.
una debole mano lo afferrò per il polso.

"tornerai a trovarmi vero?"

Jungkook gli si avvicinò lasciandogli un dolce bacio sul naso prima di annuire.

"verrò qui ogni volta che vorrai jiminnie"

INSTAGRAM/JIKOOKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora