34

4.4K 303 68
                                    

yoongi incrociò le braccia e squadrò jimin dalla testa ai piedi "qualcun'altro? di già?" disse alzando un sopracciglio

jimin annuii, ma yoongi ovviamente non si fermò con le domande, "e chi sarebbe?" disse avvicinandosi a jimin afferrandogli i capelli

il minore cercò di spingere via il più grande con falsi risultati "non sono affari tuoi"

yoongi tirò leggermente i capelli del suo ex fidanzato "ci siamo lasciati da una sola settimana e già ami qualcun'altro? sei proprio una troietta del cazzo"

delle lacrime iniziarono a scendere dal volto di jimin "almeno io non ti ho tradito, vaffanculo min yoongi non voglio rivederti più"

il più grande sciolse la presa dai capelli del più piccolo "te ne pentirai puttana, davvero tanto, non ho finito con te sappilo." detto questo diede le spalle a jimin e se ne andò.

il biondino prese un grosso respiro prima di rientrare in casa da jungkook, che non appena lo vide si alzò in piedi e aprii le braccia, per accoglierlo in un caldo abbraccio. "che è successo?" chiese preoccupato il maknae.

jimin sorrise "niente, l'ho convinto a lasciarmi in pace" sorrise e strinse di più jungkook a se "e che gli hai detto? sembrava davvero determinato a riaverti indietro"

jimin si staccò dall'abbraccio e rivolse un sorrise al più piccolo "niente di che" detto questo prese la mano di jungkook e lo guidò fino al divano.

"vuoi riprendere da dove siamo stati interrotti" chiese jungkook con un sorrisetto, ma jimin scosse la testa, "non ora, puoi semplicemente coccolarmi?" jungkook sorrise di nuovo. "certo hyung"

jimin appoggiò la testa sulla spalla di jungkook, allungando un braccio accendendo la tv, rimasero così tutta la nottata, finchè jimin non si addormentò sotto le carezze del più piccolo, che subito dopo essersi assicurato che il maggiore dormisse, lo raggiunse nel mondo dei sogni.

INSTAGRAM/JIKOOKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora