26

4.9K 330 60
                                    

@ jungkookieaah
jimin le cose non sono andate come ha detto yoongi, ora ti spiegherò come sono andate davvero le cose.


@ parkjiminnie

@ parkjiminnie

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a 2.627 persone
@ parkjiminnie: menomale che ci sei tu @eatjin
Visualizza tutti e 727 i commenti
@eatjin: sorrisino mio
@agustddd: sbloccami

@parkjiminnie
no, non mi interessa

@jungkookieaah
non importa te lo dirò comunque,non voglio perderti per cose che non ho realmente fatto.

@parkjiminnie
vi ho visti baciarvi, quindi si lo hai realmente fatto

@ jungkookieaah
allora ora ti spiego;

@parkjiminnie
ho detto che non mi importa, ciao.

@ jungkookieaah
invece mi ascolterai.
ti volevo parlare proprio per yoongi, ho scoperto che si sta frequentando anche con un altro ragazzo alle tue spalle, grazie ad un post che ha condiviso, ma che ti ha nascosto, ecco perché tu non lo potevi sapere.
solo che poi tu te ne sei dovuto andare, e sono entrato in casa tua pronto ad affrontare yoongi, a costo di picchiarlo per te, non volevo che ci rimanessi male, ero andato lì per dirgli di smetterla di tradirti perché sei una persona così buona e perfetta, e ti meriti tutto il bene del mondo.
solo che poi yoongi mi ha spinto sul divano e mi è salito addosso, provocandomi in tutti i modi possibili.
mi ha addirittura accusato di essere un passivo, così io per la rabbia gli sono salito addosso, ma non per baciarlo ma per farlo smettere di fare la puttana.
poi lui, sembrava come se sapesse che tu saresti entrato in quel momento, e mi ha baciat, facendo poi sembrare che fossi stato io.
e non ho mai detto che mi piaceva prendermi gioco di te.
non farei mai nulla che ti possa anche lontanamente ferire, perché io ti amo jimin, ti amo fottutamente tanto e non ti meriti tutto questo, l'ho fatto per proteggerti.
spero che tu possa capire perché l'amore che provo per te mi sta facendo impazzire.

Impossibile inviare questo messaggio m, l'utente ti ha bloccato.

INSTAGRAM/JIKOOKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora