31

4.8K 325 85
                                    

jungkook rimase sveglio quasi tutta la sera, e si stupì per quanto  jimin potesse dormire incessantemente senza svegliarsi, così tanto che qualche volta si alzava per andare a controllare se respirasse ancora.
jungkook poco dopo si accocolò di nuovo accanto a jimin non rendendosi conto che fosse quasi calata la notte.
non appena se ne accorse cercò di sgusciare via senza svegliare il maggiore, che capí subito le sue intenzioni, e strinse di più la presa sul corpo del più piccolo.

-rimani qui yoongi, per favore non andare via.

il cuore di jungkook si ruppe, in effetti gli sembrava strano che jimin gli stesse così attaccato, ma tutto ora aveva una spiegazione.
non appena sentì quelle parole si staccò dall'abbraccio.

-mi dispiace deluderti ma non sono yoongi.

jungkook si sistemò i vestiti e si alzò in piedi, prendendo su le sue cose.
jimin allarmato afferò il braccio del brunetto e cercò di spingerlo di nuovo sul divano, ma oppose resistenza.
jungkook si avviò verso la porta, ma il maggiore si alzò dal divano e lo fermò stringendolo in un forte abbraccio.

-ti prego non essere arrabbiato con me.

jungkook ricambiò l'abbraccio passando una mano tra i capelli di jimin.

-non lo sono.

jimin affondò la testa nel petto del più piccolo

-allora perché te ne vuoi andare?

-perchè è chiaro che vorresti che ci fosse qualcun altro al posto mio.

jimin si staccò dall'abbraccio per incrociare i suoi occhi con quelli di jungkook.

-non è così, solo che non riesco a dimenticarlo.

il minore si mise ad accarezzare la guancia di jimin, avvicinando leggermente i loro visi.

-lo so ma

Jungkook lascio un piccolo bacio a stampo sulla guancia del più piccolo.

-te lo posso far dimenticare io, o almeno posso provarci.

il minore prese a lasciare dolci baci sul viso di jimin, eccetto le labbra.

-devi solo

jungkook avvicinò ancora di più i loro visi, cercando di trattenersi dal non mangiare quelle succose labbra che lo stavano chiamando.

-lasciarti andare.

gli sussurrò queste parole a fior di labbra, lanciandogli subito dopo uno sguardo interrogativo, chiedendo il permesso con lo sguardo.

-fallo.

fu jimin a rompere quella straziante distanza tra i due volti, muovendo delicatamente le labbra su quelle del minore, andando perfettamente in sincronia.

-fammi dimenticare tutto, jungkook.










scusate per eventuali errori ma l'ho scritto mentre guardavo un film lol, il prossimo capitolo sarà migliore⚡️

INSTAGRAM/JIKOOKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora