28

5K 346 29
                                    

jungkook prese un respiro profondo prima di bussare alla porta di jimin, il quale senza esitare un attimo la aprii, ma non appena si accorse di chi avesse davanti cercò di chiuderla, ma jungkook essendo più forte riuscì senza troppe difficoltà a bloccare la porta dal chiudersi e farsi spazio dentro la casa del maggiore senza troppe difficoltà.
forse Jimin non voleva che jungkook se ne andasse veramente.

"esci di qui jungkook! Non ti ho dato il permesso di entrare"

jungkook sorrise e si avvicinò lentamente a jimin, che ad ogni passo di jungkook ne faceva due indietro.
un sorrisetto si fece spazio sul viso del più piccolo quando sentì la schiena di jimin sbattere contro la parete.
jungkook posò le sue braccia ai lati della testa di Jimin, avvicinando pericolosamente il viso a quello del maggiore.

"ora tu mi ascolterai jimin, non voglio che tu te la prenda con me senza sapere veramente cosa è successo, capito?"

jimin guardò con sguardo innocente negli occhi di jungkook annuendo alle sue parole.
il minore leggermente stupito dalla facilità con cui era riuscito a farsi ascoltare portò una mano sulla sua guancia accarezzandola dolcemente.

"ti volevo parlare per rivelarti che forse yoongi non è così fedele come credi, qua-"

Jimin lo interruppe allarmato

"che cosa intendi con "yoongi non è così fedele come credi..?"

"shh fammi finire"

disse jungkook portando un dito sulle labbra del suo hyung

"fammi finire"

Jimin roteò gli occhi in risposta ma non disse niente.

"volevo parlarti di una certa cosa, ma poi tu te ne sei dovuto andare, ma non dovevo parlare solo con te volevo parlare anche con yoongi, dicendo di smetterla di fare quel che sta facendo alle tue spalle, perché tu non ti meriti nulla di male.
lui in risposta mi ha spinto sul divano e si è messo a cavalcioni, poi ha iniziato a fare la puttana usando addirittura il daddy kink contro di me! poi mi ha iniziando a provocarmi quindi sono salito sopra di lui, ma non per baciarlo! volevo prenderlo a pugni quella puttana.
poi lui mi ha baciato! l'ha fatto apposta, come se in un qualche modo sapesse che tu saresti arrivato proprio in quel momento! Jimin non avrei mai potuto fare una cosa del genere, soprattutto a te, perché insomma tu...vabbè non ti farei mai niente che potrebbe lontanamente ferirti, tutto quello che ho fatto l'ho fatto per te, ti prego non essere arrabbiato.
Mi dispiace che tu abbia un fidanzato così! non merita una persona buona come te, tu hai bisogno di qualcuno che sappia come trattarti, ti meriti di essere felice Jimin."

Jimin era rimasto con la bocca aperta tutto il tempo ascoltando con interesse la storia di jungkook.

" quindi non hai detto che ti piace prendermi in giro...?"

jungkook sorrise e iniziò ad accarezzare i morbidi capelli del maggiore.

"no jimin, qui l'unico che si diverte e a prenderti in giro è yoongi"

Jimin abbracciò stretto jungkook sentendo delle lacrime minacciare di uscire.

"io non capisco il perché? ho sempre dato il meglio di me per essere un buon fidanzato, sono sempre stato al suo fianco e non ho mai pensato per un attimo di guardare un altro ragazzo, ho sempre messo lui prima di me, mi sono sempre fidato di lui, quanti errori ho fatto nella mia vita?"

INSTAGRAM/JIKOOKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora