Il mio inizio

169 4 0
                                    

Mi sveglio . Anche se non ne ho voglia. La sveglia strilla con quel suo suono stridulo e fastidioso. Sono le 7 . Un nuovo lunghissimo giorno ha inizio.Mi alzo e vado verso lo specchio: oh mio Dio!capelli arruffati e borse sotto gli occhi...e per concludere un mega brufolo rosso appena sotto il mento. "Buongiorno Rebecca" penso ironica. Non voglio pensare al mio aspetto e mi vesto in fretta, credo che jeans e t-shirt vadano bene, un po di fondotinta e matita e sono ok. Pronti e via, inizia un altra giornata , diversa dalle solite però. ..da oggi sono single. Meglio cosi, basta impicci, pianti e urla...ahhh libertà! Anche se....vabbe non ci pensiamo! Esco e fuori il sole splende e cavolo se fa caldo...Roma a luglio è un forno! Arrivo alla fermata del bus e metto gli auricolari...oh si un po di bella musica ci vuole. Parte subito Ligabue.."tu sei lei".Ottimo. Dopo mezz ora sono al lavoro, oggi inventario quindi giornata tranquilla,  conosceremo inoltre il nuovo datore di lavoro, speriamo che non rompa troppo e che mi mandi in ferie..Ibiza arrivooooo! Io e Arianna abbiamo prenotato a maggio per agosto, lei è una mia collega ed anche mia migliore amica, non potrei fare a menodi lei. Ed ecola che arriva, senza fretta, col suo passo felino e mi fa uno dei suoi sorrisi più belli! "Ciao amicaaaa" urla, "ciao Ariiii" la saluto facendole il verso. Oggi porta una canottiera gialla e short bianchi. "Ma dove vai vestita cosi???al mare???" - "Oh yes" risponde ridendo..che matta che è! Torna seria e mi guarda negli occhi "Come stai invece tu? Sai dopo ieri sera...".  "Bene" mi affretto a rispondere ed è vero!"Mi sono liberata da un peso, ora senza di lui posso vivere come voglio, e senon fosse stato per te -la abbraccio- a quest ora sarei ancora da Luigi a guardarlo mentre sta davanti aiquei stupidi giochi, grazie amica mia". Luigi, il mio ex, un bambacione di 26 anni che non sapeva e non voleva vivere, dopo 4 anni ho aperto gli occhi e grazie al cielo (e ad Arianna) ora sono una single convinta! Pronta x Ibizaaaa!

All improvviso una voce forte e profonda ci fa tornare alla realtà: ed entra un ragazzo alto e muscoloso, circa sui 27 anni, moro e con una barba di qualche giorno, vestito con jeans, camicia di lino bianca e scarpe sportive.  Punta lo sguardo su di me e Arianna e ci fissa.,, mmm odio quando mi fissano e gli e lo faccio capire con un espressione esasperata. Lui si schiarisce la voce e ci porge la mano :"Salve sono Angelo Sorti, il nuovo direttore non che proprietario." "Salve" rispondiamo in coro, un po sorprese eun po intimorite.

i nostri 100 giorniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora