Ancora un po sconcertate gli stringiamo la mano a turno. Ci dice di raggiungerlo con gli altri fra 5 minuti nella sala riunioni. Guardo Ari che guarda me, alzo le spalle la prendo sotto braccio e ci avviamo. Cavolo siamo quasi le ultime ad arrivare e ci sediami , purtroppo in prima fila, dopo di noi arriva Jessica l insopportabile, con il suo sguardo da "So tutto io" e si mette vicino ame accavallando le gambe in modo teatrale scuotendo i suoi capelli come se fosse lei la star.So già che cosa le interessa. E infatti due secondi più tardi entra Angelo Sorti seguito da 2 persone a cui non presto molto attenzione, e lei subito scatta in piedi gli stringe la mano , sbatte quelle sue ciglia finte e si presenta e ci presenta come fossimo i suoi schiavi. Ha capito male la tizia, comunque ci sarà modo per fsrglielo capire.
Dopo che la serpe si è seduta, il signor Sorti fa una breve presentazione di se e del suo staff - con lui ci sono Leonardo Brassi, un ragazzetto biondo molto carino; e Piero Ubaldi un uomo sulla quarantina dallo sguardo simpatico-ci elenca i suoi obiettivi e ci assegna nuovi ruoli: io da cassiera passo ad addetta del box informazioni, e Arianna rimane capocassiera. "Inoltre, ragazzi -continua Sorti- ho intenzione di portarvi con me ad un viaggio di lavoro. Sarà un occasione per conoscervi e perfarmi conoscere. Si parte lunedì alle ore 8, direzione Riccione."
"Wow Riccione" penso. Sono contenta ma chi rimane qui a lavorare?. Risponde subito Sorti alla mia domanda mentale: il supermercato resterà chiuso per ristrutturazione. Quanti cambiamenti in una sola giornata, comunque è ora di iniziare l inventario. Come al solito mi tocca la corsia degli animali: centinaia di scatolette mischiate e piene di polvere, fatto sta che ci metto due ore e quando riemergo dalla corsia sono impolverata fino allapunta dei capelli. Cerco Ari e la trovo che parla con Leonardo Brassi, ridono, sembrano conoscersi da sempre. Mi avvicino lentamente cercando l attenzione di Ari, ma lei e un fiume di parole in piena, presa dalla conversazione. Mi schiarisco la gola e finalmente si gira, veramente si girano entrambi, lui mi guarda incuriosito e lei mi sorride. "Oh Rebyy finalmente hai finito! Stavo aspettando te per andare da Sorti, ci vuole vedere". E ora cosa è successo?la mia ansia sale e Leonardo ancora mi guarda. Alla fine scambia qualche altra parola con noi ci saluta e si avvia in ufficio. "Hai visto quanto è carino Reby! Leonardo è proprio il mio tipo...quasi quasi un pensierino...". La guardo con finta sorpresa poi rido e iniziando a correre la trascino con me in ufficio...chissà cosa vuole Sorti.